Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frasi sibilline pronunciate dall'EAD di Nintendo Takashi Tezuka

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Frasi sibilline pronunciate dall'EAD di Nintendo Takashi Tezuka

Proviamo ad interpretarle...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non oso immaginare.

Comment

e ce credo! questi hanno a malapena scoperto i giochi in 2D per concentrarsi sui pad più scomodi della terra . mi immagino che mentre sono negli uffici gli venga mostrato un openworld e tutti saltano sulla sedia come se fosse fantascienza , qualcuno pure spaventato !

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
        e ce credo! questi hanno a malapena scoperto i giochi in 2D per concentrarsi sui pad più scomodi della terra . mi immagino che mentre sono negli uffici gli venga mostrato un openworld e tutti saltano sulla sedia come se fosse fantascienza , qualcuno pure spaventato !
        non ho mai letto tante stronzate in un post solo... e ne dici di minchiate ma qui hai proprio dato il peggio del peggio di te.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          non ho mai letto tante stronzate in un post solo... e ne dici di minchiate ma qui hai proprio dato il peggio del peggio di te.
          Appunto perché dice stronzate,bisogna saltare i suoi commenti,ma tu come molti altri continuate a dargli corda...
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Appunto perché dice stronzate,bisogna saltare i suoi commenti,ma tu come molti altri continuate a dargli corda...
            eh lo so guarda, capisco il tuo punto di vista ma alle volte certe cose proprio non si possono sopportare, essendo in un forum uno può stare zitto fino ad un certo punto

Comment

Working...
            X