Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un po' di informazioni su Final Fantasy VII Remake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un po' di informazioni su Final Fantasy VII Remake

Doppiaggio, open world e altro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

immagino che per completamente doppiato si intenda in lingua inglese il che mi sembra una cosa talmente scontata che non dovrebbero nemmeno dirlo...dubito fortemente che ci sarà un doppiaggio localizzato

Comment

A me piacerebbe più mettessero il giapponese disponibile,anche se con i doppiaggi inglesi la Square ha fatto un buon lavoro,ad esempio il doppiaggio inglese di Final Fantasy 4 ds è favoloso...

Comment

Io spero che NON lo doppino in italiano
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Io spero che NON lo doppino in italiano
          se fatto bene il doppiaggio italiano non delude, basti vedere i vari anime
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            concordo

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              E' vero,ma tu parli di anime,nei videogiochi giapponesi i doppiaggi italiani sono rari come un giapponese biondo.

Comment

Working...
              X