Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i saldi invernali di Steam!
Collapse
X
-
Una domanda a cui ancora non ho trovato risposta: ma acquistando il bundle di Bioshock Infinite + Season Pass (12€ e rotti) avrei tutti i dlc usciti o qualcosa rimarrebbe fuori? Perchè sembra che Clash in the clouds e Columbia's finest, non siano inclusi. Grazie in anticipo!
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza MessaggioUna domanda a cui ancora non ho trovato risposta: ma acquistando il bundle di Bioshock Infinite + Season Pass (12€ e rotti) avrei tutti i dlc usciti o qualcosa rimarrebbe fuori? Perchè sembra che Clash in the clouds e Columbia's finest, non siano inclusi. Grazie in anticipo!
3 PACCHETTI SCARICABILI OLTRE A ESCLUSIVE GRATUITE. INCLUSO NEL SEASON PASS: IL PACCHETTO SPECIALE EARLY BIRD
"BioShock Infinite: Clash in the Clouds;
BioShock Infinite: Funerale in mare - Episodio 1;
BioShock Infinite: Funerale in mare - Episodio 2"
Non sono sicuro, invece, che si trovi anche Columbia's finest.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioNel Season Pass c'è Clash in the clouds.
3 PACCHETTI SCARICABILI OLTRE A ESCLUSIVE GRATUITE. INCLUSO NEL SEASON PASS: IL PACCHETTO SPECIALE EARLY BIRD
"BioShock Infinite: Clash in the Clouds;
BioShock Infinite: Funerale in mare - Episodio 1;
BioShock Infinite: Funerale in mare - Episodio 2"
Non sono sicuro, invece, che si trovi anche Columbia's finest.
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggionel dubbio l'ho preso. XDLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
in ogni caso, nell'elenco dei contenuti acquistati, sono presenti i due episodi di Funerale in mare e Clash in the clouds, oltre ovviamente al season pass. Columbia's finest invece non sembra presente. Non so se una volta installato il season pass, si potrà sbloccare gratuitamente.
Comment
Comment