Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 4 è stato rinviato di un mese e mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 4 è stato rinviato di un mese e mezzo

Brutte notizie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che natale di me...
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Non mi cambia nulla, però non è una buona pubblicità... è evidente che dopo qualche licenziamento/abbandono hanno avuto dei problemi. Speriamo riescano a far uscire qualcosa di buono dal punto di vista narrativo.

Comment

avevo letto che erano un pò indietro con i lavori...beh poco male purchè il titolo poi sia all'altezza delle aspettative

Comment

Perché lo hanno rinviato di poco allora hanno poco tempo. ...andate a quel paese, mannaggia a me e che ho fatto il preorder da mesi ormai e dato che l'unico altro titolo che mi interessa (horizon ) non ha una data, mi tocca prendermerla in saccoccia...brutti figli di sultana!

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
            Non mi cambia nulla, però non è una buona pubblicità... è evidente che dopo qualche licenziamento/abbandono hanno avuto dei problemi. Speriamo riescano a far uscire qualcosa di buono dal punto di vista narrativo.
            concordo. con queste scuse poi rischiano di alzare troppo le aspettative
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Se sono indietro rimandano il gioco di 5-6 mesi . Hanno posticipato solo per evitare la concorrenza di Division che esce piu o meno in quei giorni . Almeno secondo me poi boh...

Comment

Concordo sul fatto che se erano davvero indietro lo rimandavano di 5-6 mesi. Non credo invece che sia per colpa di The Division...Uncharted non dovrebbe aver "paura" di nulla...

Comment

Certo uncharted non dovrebbe aver paura di nulla come no!
                  Strano caso neanche strwars avrebbe bisogno però intanto minacciano un cinema e tarantino viene messo da parte con il suo film e anticipano prima di quello con checco zalone.
                  E' una tattica per guadagnare di più ma c'è chi la fà onestamente e chi no come mafisney

Comment

Vabè per rinviarlo di solo un mese è solo per evitare la classica patch da 2 GB al dayone. Staranno sistemando bug, freeze, texture dimenticate qua e là e robetta simile che di solito si aggiusta successivamente alla messa in gold del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                      Certo uncharted non dovrebbe aver paura di nulla come no!
                      Strano caso neanche strwars avrebbe bisogno però intanto minacciano un cinema e tarantino viene messo da parte con il suo film e anticipano prima di quello con checco zalone.
                      E' una tattica per guadagnare di più ma c'è chi la fà onestamente e chi no come mafisney
                      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

"Anticipano prima di quello di Checco Zalone"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

Passo alla next gen a fine 2016 quindi mi cambia poco

Comment

Working...
                        X