Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riceve a natale una PS4... di legno, con disegnato sopra un pene...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    Ma dai fra lo scherzo è stato divertente , pensa solo alla faccia del bambino da super felice mentre scarta il regalo a super triste quando trova il blocco di legno HAHAHAHAHAHA! alla fine è uno scherzo a un bimbo viziato , ricordati che ai nostri tempi se avevi una console e 2 giochi di numero eri fortunato , questa se a 9 anni c ha la ps4 vuole dire che in tasca c ha anche un Iphone da 1000 euro .

Pensa se l'avessi comprata te a tuo figlio
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

Quoto! Finchè succede agli altri, sai le risate... che poi, 'sto commesso scemo non sa manco disegnare, sembra uno scarabocchio e basta...
      Last edited by jenny56; 28 December 2015, 18:30.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

i play 4 a nove anni non glielo piglio , e poi verranno rimborsati, se fossero questi i problemi della vita sai che dramma !

Comment

Ma dai fra lo scherzo è stato divertente , pensa solo alla faccia del bambino da super felice mentre scarta il regalo a super triste quando trova il blocco di legno HAHAHAHAHAHA! alla fine è uno scherzo a un bimbo viziato , ricordati che ai nostri tempi se avevi una console e 2 giochi di numero eri fortunato , questa se a 9 anni c ha la ps4 vuole dire che in tasca c ha anche un Iphone da 1000 euro .
          Ma cosa vuol dire, ai miei tempi il top era un commodore64,ora è una ps4.tutto qui. Quindi un giovane di oggi sogna sotto l'albero una ps4 non c'è nulla di anomalo. E se i genitori gliela regalano cosa c'è di male? Il discorso iphone non sta in piedi. Mia sorella al figlio 14nne gli ha dato come primo cell s2 usato di mio cognato, ma sotto il versantevideogioco il discorso è diverso. Pc e x360 li ha a sua disposizione ma sempre con le dovute responsabilità.

Comment

ma ascolta lo scherzo è stato divertente , non hai senso dell umorismo !

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              sarebbe bello che tutti i bambini in possesso di una console rispettassero il pegi. ma nella realtà quanti lo fanno ?? i bundle in vendita sotto le feste tra l'altro spesso contengono giochi pegi 18 e quanti genitori si preoccupano di far rispettare tali raccomandazioni? credo lo 0,01 % Secondo me la gente neanche sa cosa è il pegi ...
              Sia chiaro,il ragionamento non fa una piega,però se ragioniamo così per i videogiochi,dovremmo farlo anche per i film e i libri. Quanti film,quanti libri vietati ai minori sono liberamente acquistabili da chiunque in un qualsiasi centro commerciale o in un negozio?E quanti bambini,anche tra noi,hanno mai visto,anche di nascosto,un film non adatto alla loro età?E quanti allo stesso tempo hanno giocato ai videogiochi,anche non adatti alla loro età?E ti pare, siamo tutti cresciuti male?Non credo,ma perché?Perché siamo stati educati e cresciuti bene.L'unica cosa di cui bisogna preoccuparsi è quindi che la stessa cosa facciano i suoi genitori con lui e non lo abbandonino con la console e non diventerà mai un delinquente,anche se gli comprano una ps4 e magari pure GTA.

Oh,te lo dice uno che ha un fratello autistico che gioca ed è appassionato di giochi di wrestling da prima che avesse 16 anni,ma è più buono del pane e non si sognerebbe mai di fare german suplex al primo che incontra.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Quoto! Finchè succede agli altri, sai le risate... che poi, 'sto commesso scemo non sa manco disegnare, sembra uno scarabocchio e basta...
                sembra uno scarabocchio proprio perchè lo avranno cancellato i genitori per postare la foto ^ ^'
                il disegno si vede benissimo sotto

Comment

Lo scherzo è definibile divertente se lo fai a un amico/parente, qua un idiota ha fatto uno scherzo che ha leso anche l'azienda, se lo beccano (e lo spero) perderà anche il posto di lavoro, per cosa? qualcosa che poteva benissimo organizzare per qualcuno che conosceva.
                  Per la storia del rimborso l'azienda avrà una mancanza in magazzino di una ps4.

lasciamo perdere poi il discorso del "viziatello", potrebbe benissimo aver regalato la play4 al figlio quando in realtà è il padre il primo che la userebbe...inoltre se ne hanno le possibilità economiche non vedo perchè non possano permettersi una console di ultima generazione in casa (mentre avrei concordato se si fosse parlato di uno smartphone).

Comment

ma ascolta lo scherzo è stato divertente , non hai senso dell umorismo !
                    certo, rubare una consolle è umorismo...
                    poi mi spieghi cosa c'entra il fatto morale di non voler regalare ad un bambino di 9 anni la ps4 con il fatto che quel bambino ha ricevuto una delusione? poi è un problema che si può arginare per carità, non è un dramma però chi ha compiuto il gesto oltre ad essere un ladro è un minchione!
                    che poi tutto il resto del discorso mi permetto di dire che non lo condivido assolutamente. cosa vuol dire che non si può comprare una ps4 ad un bambino di 9 anni? c'è chi se le può permettere le cose e poi anche se fosse stata comprata con il sacrificio dei genitori per accontentare il bambino a te cosa importa? mica vengono a casa tua a darti del morto di fame perché non puoi comprare una cosa, il concetto stesso di non approcciare i giovani con la tecnologia ( anche costosa ) è vecchio quanto il cucco. la tecnologia c'è è alla portata di tutti e se il bimbetto non la impara dai genitori, la impara da un amichetto che è assai molto più pericoloso.

ora io non stò a sindacare dato che purtroppo ancora non ho figli, però penso che con il buonsenso non ci siano limiti ( portafoglio escluso ) su quello che si può o non può fare.
                    io sono cresciuto a pane e videogames, mai avuto istinti omicidi ne altri istinti che secondo alcuni menti eccelse, questo media pare trasmettere ai più giovani... semplicemetne sono stato seguito dai miei genitori anche quando giocavo a giochi più violenti, e mi facevano capire la differenza dal gioco rispetto alla realtà. concordo con il dire che comprare una consolle e piazzare il pargolo tanto per levarselo di torno sia dannoso ma qui stiamo divagando.

rimanendo in tema qui abbiamo un ladro che ha fatto uno scherzo di pessimo gusto che ha rovinato una giornata magica ad un bambino... forse noi siamo troppo cresciuti per capire quanto un bambino aspetti certe cose, immaginati quanto ci sarà rimasto male appena ha aperto la consolle e si è trovato un pezzo di legno con un caxxo disegnato sopra... bell'umorismo si si!

Comment

Working...
                    X