Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XV arriverà a giugno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XV arriverà a giugno?

Aperti i pre-order su Amazon Japan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Episode duscae 3.5 4K remix??
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

il mio corpo è pronto

Comment

Oh se dalle recensioni leggo che non è nemmeno completo (tipo finali aperti e cose del genere) giuro che salto il D1 LoL

Comment

Per la prima volta in vita mia ho un hype pari a zero per un final fantasy...

Comment

io sono molto combatutto sul titolo... ho provato e riprovato episode duscae, l'impatto con il mondo di gioco mi ha rapito in una maniera incredibile, ho trovato la proposizione delle quest, l'ambientazione e l'approccio all'esplorazione veramente bellissimo, mi ha proprio dato l'idea di un gigantesco openworld con grafica da mascella in terra....però poi arriva il gameplay e tutto muore miseramente....

per quanto lo abbia testa proprio non riesco a farmelo piacere, troppo caotico, bisogna fare affidamento più sulla fortuna che sulla parte strategica... ovviamente parlo solo per quello che ho potuto provare, spero in un netto miglioramento a gioco finito però non so ho paura che questo FF sia l'ennesima occasione mancata... spero tanto di sbagliarmi ragazzi perché come ripeto l'ambientazione e il mondo che viene offerto sono mastodontici!

Comment

Working...
            X