Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna in auge la Xbox One senza lettore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torna in auge la Xbox One senza lettore?

A giudicare da quanto affermato da NeoGaf sembrerebbe di si

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Continuo a non capirne il senso...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Continuo a non capirne il senso...
      perchè non ha senso!

Comment

Una console ALL IN ONE senza lettore? Spero per microsoft che sia una cazzata, altrimenti toppano alla grande...

Comment

...mah, a giudicare da quanto spesso metto giochi nel lettore di ps4 in proporzione a quanto spesso la accendo per giocarci, tanto insensato alla fine non mi pare...

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
            Una console ALL IN ONE senza lettore? Spero per microsoft che sia una cazzata, altrimenti toppano alla grande...
            purtroppo se continuano ad aumentare le vendite in digitale siamo rovinati

Comment

Cosi per come è tornata in auge questa notizia,adesso si rinasconde nuovamente non vi preoccupate
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

ma anche no, please... Microsoft dovrebbe pensare a rendere fruibile la dashboard. con 360 era lei a dettare legge, ora è inchiavabile. possibile dover far fatica persino a trovare gli elementi in offerta quando dovrebbero essere quelli più pubblicizzati?
                Last edited by El Fundo; 02 January 2016, 13:37.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ma anche no, please... Microsoft dovrebbe pensare a rendere fruibile la dashboard. con 360 era lei a dettare legge, ora è inchiavabile. possibile dover far fatica persino a trovare gli elementi in offerta quando dovrebbero essere quelli più pubblicizzati?
                  Pensavo avessero migliorato con la nuova dashboard
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    io le offerte le guardo sul sito. incomprensibile la scelta fatta per lo store assolutamente confuso e privo di senso...apparte lo store però la dash non mi dispiace

Comment

A me la nuova Dash non piace proprio. Un po' meglio della versione precedente, ma dannatamente peggio se confrontata con quella Xbox 360.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me sembra assolutamente sensato mettere in commercio una console senza lettore da affiancare a quella con lettore, ad un prezzo più basso (dopotutto manca una componente hw..).
                        Quello che era assurdo in periodo di lancio era l'idea che si passasse da Xbox 360 a xbox digitale senza gradualità, secondo me.
                        Ma ampliare l'offerta in questo modo, in mercati come Stati Uniti o GB dove hai connessioni della madonna, non mi sembra per niente una brutta idea.

Comment

Signori, sto lavorando con la FIAT per immette sul mercato una nuova versione di FIAT Punto, alla FCA si sono accorti che devono rendere più concorrenziale il prezzo di mercato del suddetto veicolo, e quindi mi hanno incaricato di fare dei tagli sull'equipaggiamento di tutte le versioni in listino.
                          Sono indeciso, togliamo le RUOTE (-200€ sulla produzione) o togliamo SEDILI (-140€ sulla produzione).
                          Ho già chiamato la M$ per dei consigli, ma mi hanno solo risposto che alla fine un'auto prodotta e venduta senza motore, non è una cosa poi tanto impensabile

Comment

qualcuno ha detto PSP GO?? (coff coff)

Comment

Working...
                            X