Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caricare il controller Xbox in un minuto? Si potrà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Caricare il controller Xbox in un minuto? Si potrà

Novità al prossimo CES di Las Vegas

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il controller Xbox è un problema molto relativo. con le batteria intercambiabili non mi trovo mai in situazioni problematiche. i cazzi escono per il pad ps4(idem ps3). possibile che nel 2016 si debba avere ancora il fastidio di una batteria fissa indubbiamente scomoda e della durata infima?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Infatti meglio le batterie da cambiar;se riescono davvero a farlo sono dei geni complimenti.
      Forse il problema poi sarà il prezzo

Comment

non penso che alle batterie faccia bene una botta di carica di questa portata!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          non penso che alle batterie faccia bene una botta di carica di questa portata!
          Sono d'accordo, con il pad ps4/ps3 ho risolto con una prolunga usb attacchi e continui a giocare, non vedo tutti questi disagi.

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo, con il pad ps4/ps3 ho risolto con una prolunga usb attacchi e continui a giocare, non vedo tutti questi disagi.
            Ma infatti, già dall'acquisto della PS3 taaanti anni fa..

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
              non muore nessuno, ma che nel 2016 debbo avere il pad della console più acclamata che ogni 2 per 3 richiede di essere collegato al filo per ricaricarsi (e giochi in stile ps2)? è una ridicolaggine, oltre che una discreta scomodità. Tanto più che il cavo in dotazione ha una lunghezza ridicola...
              sono cose di poco conto, ma bastava davvero poco per migliorarle, soprattutto visto che si veniva da una generazione dove il proprio pad era stato preso a schiaffoni da quello avversario.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X