Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il prossimo Tomb Raider sarà più grande e ricco di cose da fare
Collapse
X
-
dipende da cosa ci mettono nella mappa immensa...inutile avere un mindo immenso ma vuoto di contenuti...tra l'altro tomb raider piace perché sà raccontare delle belle storie... mettere un mondo troppo grosso rischia di diventare dispersivo e snaturare il gioco
-
A me se rifanno i remake dei primi 4 coi salti al millimerto,etc,etc,o roba simile mi sta bene,sennò continuo a ritenere morta TR.Last edited by enzo680; 03 January 2016, 15:58."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Preferisco i classici livelli oppure l'impostazione adventure vecchio stile.
Questi OW hanno rotto. Ok che loro risparmiano a farli rispetto ai giochi più lineari e curati tecnicamente, però non deve essere una scusa per non fare più avventure vecchio stile. L'open da innovazione e varietà si sta trasformando in monotonia e povertà.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioA me se rifanno i remake dei primi 4 coi salti al millimerto,etc,etc,o roba simile mi sta bene,sennò continuo a ritenere morta TR.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioStessa cosa in MGS V,mappe grandi ma poverissime di contenuti,solo montagnette e sabbia in Afghanistan e qualche alberello in Africa,l'unica cosa erano le missioni secondarie che riempivano il tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose fosse solo quello il problema di mgs V sarei contento.... li purtroppo hanno massacrato un gioco e rovinato una saga. l'open world poteva starci tranquillamente per come era impostato, per il resto purtroppo stendiamo un velo pietosoSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioUna cosa certa è che non sarà esclusivaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioAlmeno,non permanente ma forse temporanea
Comment
Comment