Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Tomb Raider sarà più grande e ricco di cose da fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo Tomb Raider sarà più grande e ricco di cose da fare

Ma non pensate alla mappa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dipende da cosa ci mettono nella mappa immensa...inutile avere un mindo immenso ma vuoto di contenuti...tra l'altro tomb raider piace perché sà raccontare delle belle storie... mettere un mondo troppo grosso rischia di diventare dispersivo e snaturare il gioco

Comment

Stessa cosa in MGS V,mappe grandi ma poverissime di contenuti,solo montagnette e sabbia in Afghanistan e qualche alberello in Africa,l'unica cosa erano le missioni secondarie che riempivano il tutto
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

A me se rifanno i remake dei primi 4 coi salti al millimerto,etc,etc,o roba simile mi sta bene,sennò continuo a ritenere morta TR.
        Last edited by enzo680; 03 January 2016, 15:58.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Preferisco i classici livelli oppure l'impostazione adventure vecchio stile.
          Questi OW hanno rotto. Ok che loro risparmiano a farli rispetto ai giochi più lineari e curati tecnicamente, però non deve essere una scusa per non fare più avventure vecchio stile. L'open da innovazione e varietà si sta trasformando in monotonia e povertà.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            A me se rifanno i remake dei primi 4 coi salti al millimerto,etc,etc,o roba simile mi sta bene,sennò continuo a ritenere morta TR.
            io invece trovo il reboot molto ben fatto e divertente, certo il livello di sfida è calato sensibilmente ( almeno nel primo il secondo l'ho iniziato oggi XD ) però mi sono divertito molto con le avventure di questa nuova lara!

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Stessa cosa in MGS V,mappe grandi ma poverissime di contenuti,solo montagnette e sabbia in Afghanistan e qualche alberello in Africa,l'unica cosa erano le missioni secondarie che riempivano il tutto
              se fosse solo quello il problema di mgs V sarei contento.... li purtroppo hanno massacrato un gioco e rovinato una saga. l'open world poteva starci tranquillamente per come era impostato, per il resto purtroppo stendiamo un velo pietoso

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                se fosse solo quello il problema di mgs V sarei contento.... li purtroppo hanno massacrato un gioco e rovinato una saga. l'open world poteva starci tranquillamente per come era impostato, per il resto purtroppo stendiamo un velo pietoso
                A me è piaciuto a dir la verità,soprattutto come gameplay,ovviamente a livello di trama reputo i precedenti su un altro livello ma il V non mi ha deluso sinceramente,ho visto solamente che l'OW non era proprio azzeccato,e poi tutti quei video di cui si lamentavano certuni,parlo di quelle lunghe sequenze di video che hanno caratterizzato i MGS,mi sono mancate e non mi è piaciuto neanche il fatto che i dettagli della storia li ho dovuti ascoltare tramite delle cassette a dir poco estenuanti

sigpic

Comment

Una cosa certa è che non sarà esclusiva

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                    Una cosa certa è che non sarà esclusiva
                    Almeno,non permanente ma forse temporanea

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                      Almeno,non permanente ma forse temporanea
                      Ne dubito visto le vendite non proprio stellari che ha fatto

Comment

Fanno i giochi lineari: "Eh che palle nel 2016 ancora con i corridoi buuuh"
                        Fanno i giochi Open World: "Caspita però i giochi vecchio stile mancano, questo OW hanno stufato buuuuh"

Comment

Working...
                        X