Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shenmue 3: niente ricompense speciali per chi ha pagato con PayPal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shenmue 3: niente ricompense speciali per chi ha pagato con PayPal

Scelte dolorose

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sembra una presa x il c..o nei confronti di chi ha comunque contribuito

Comment

molto serie a fare questa scelta, complimenti! grande presa di culo! ora voglio vedere se il gioco lo faranno veramente uscire a modo o se faranno una merdata intascandosi buona parte dei soldi!

Comment

Restituissero i soldi allora, sti' morti de fame
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Tutto ciò è assurdo

Comment

I soldi che hanno preso nei due momenti erano diversi tra loro? A me pare che i soldi siano soldi sempre. Questa mossa non sa da fare no no. Motivo per cui non parteciperò mai ad un crowfunding.le fregature sono sempre dietro l'angolo.

Comment

La news è abbastanza fuorviante, in realtà la software house non ha fatto nulla di sbagliato.

- Ys Net aveva indetto una prima campagna di finanziamento con Kickstarter, con diverse ricompense in base alla quantità di soldi donata.

- Dopo la conclusione della prima campagna, il team ne ha aperta un'altra sul proprio sito, usando Paypal come piattaforma di riferimento. Tale campagna, come la prima, prevedeva delle ricompense; tali ricompense differiscono da quelle su kickstarter. Chi dona sa fin dall'inizio che le ricompense sono diverse e che se si dona attraverso paypal si ricevono le ricompense relative alla campagna paypal, non a quella kickstarter (peraltro già conclusa). Una cosa abbastanza scontata.

- Il team ha deciso di aprire un sondaggio, chiedendo ai sostenitori se estendere le ricompense della campagna kickstarter anche ai donatori paypal. Nonostante la vittoria del "ni" (ovvero: fate come volete voi), molti sostenitori hanno votato per il no e questo ha convinto il team a lasciare le cose come stanno per non deludere chi li ha sostenuti fin dall'inizio.

Sinceramente, la mossa di Ys Net va elogiata, non biasimata. Se avessero esteso le ricompense chiunque avesse donato all'inizio (e quindi i primi a credere nel progetto, senza i quali la seconda campagna non sarebbe stata possibile) avrebbero ricevuto meno di quelli che hanno deciso di donare dopo.
              Nessuno è stato fregato e nessuno è stato preso in giro.
              Writer's Republic!

Comment

Io la trovo una in*ulata bella e buona, senza le donazioni paypal avresti avuto meno soldi per sviluppare il gioco. Che differenza c'e' dal kickstarter di (credo) appena sei mesi fa??
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                X