Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Final Fantasy VII Remake il 2016 è l'anno dei preparativi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Final Fantasy VII Remake il 2016 è l'anno dei preparativi

Le dichiarazioni di Kitase

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

''Mi piacerebbe creare una sorta di nuovo valore per l'hardware che è PS4 con il nostro prossimo annuncio.''... eh??
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      ''Mi piacerebbe creare una sorta di nuovo valore per l'hardware che è PS4 con il nostro prossimo annuncio.''... eh??
      Nel senso che, male che va, lo potano su ps5 cambiando il titolo in ff16

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Nel senso che, male che va, lo potano su ps5 cambiando il titolo in ff16
        Tra ffversus13/15 e kingdom hearts 3 sono quasi sicuro che andra' a finire così il remake.
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

possono farlo uscire quando vogliono....

Comment

Significa che vuole che FFVII costituisca un valore aggiunto per PS4.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Significa che vuole che FFVII costituisca un valore aggiunto per PS4.
              Ma se e' temporanea spero non sognifichi veramente che sono in altp mare, cosa probabilissima visto che parliamo di square

Comment

Ma se e' temporanea spero non sognifichi veramente che sono in altp mare, cosa probabilissima visto che parliamo di square
                beh, in realtà non hanno mai detto per quali altre piattaforme uscirà... si dà per scontato il PC, ma pare che Xbox One sia fuori discussione. Io personalmente non mi stupirei di vederlo uscire per Nintendo NX (si spiegherebbero così alcune mosse, come ad esempio Cloud su Smash Bros). Ciò non di meno, se fosse su PS4 e non su X1 costituirebbe un valore aggiunto per la console Sony rispetto alla diretta concorrente.
                ...questo se uscirà un gioco degno del nome che porta, ovvio

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  beh, in realtà non hanno mai detto per quali altre piattaforme uscirà... si dà per scontato il PC, ma pare che Xbox One sia fuori discussione. Io personalmente non mi stupirei di vederlo uscire per Nintendo NX (si spiegherebbero così alcune mosse, come ad esempio Cloud su Smash Bros). Ciò non di meno, se fosse su PS4 e non su X1 costituirebbe un valore aggiunto per la console Sony rispetto alla diretta concorrente.
                  ...questo se uscirà un gioco degno del nome che porta, ovvio
                  il trailer diceva '' play it first on ps4'', mi pare difficile che dopo il 13 ed il 15/versus su microsoft non esca questo.

io da fan spero esca un buon titolo, ma personalmente la suddivisione ad episodi non la digerisco conoscendo i tempi di square.

a meno che non sia una trilogia come ff13 brrrrr

Comment

Working...
                  X