Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Final Fantasy VII Remake il 2016 è l'anno dei preparativi
Collapse
X
-
''Mi piacerebbe creare una sorta di nuovo valore per l'hardware che è PS4 con il nostro prossimo annuncio.''... eh??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio''Mi piacerebbe creare una sorta di nuovo valore per l'hardware che è PS4 con il nostro prossimo annuncio.''... eh??
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNel senso che, male che va, lo potano su ps5 cambiando il titolo in ff16Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio''Mi piacerebbe creare una sorta di nuovo valore per l'hardware che è PS4 con il nostro prossimo annuncio.''... eh??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSignifica che vuole che FFVII costituisca un valore aggiunto per PS4.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioMa se e' temporanea spero non sognifichi veramente che sono in altp mare, cosa probabilissima visto che parliamo di square
...questo se uscirà un gioco degno del nome che porta, ovvio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, in realtà non hanno mai detto per quali altre piattaforme uscirà... si dà per scontato il PC, ma pare che Xbox One sia fuori discussione. Io personalmente non mi stupirei di vederlo uscire per Nintendo NX (si spiegherebbero così alcune mosse, come ad esempio Cloud su Smash Bros). Ciò non di meno, se fosse su PS4 e non su X1 costituirebbe un valore aggiunto per la console Sony rispetto alla diretta concorrente.
...questo se uscirà un gioco degno del nome che porta, ovvio
io da fan spero esca un buon titolo, ma personalmente la suddivisione ad episodi non la digerisco conoscendo i tempi di square.
a meno che non sia una trilogia come ff13 brrrrrOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment