Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo libro de Il Trono di Spade non è finito! La serie tv sorpasserà i romanzi
Collapse
X
-
Tanto la serie a parte alcuni eventi importanti è ormai andata per la tangente. Quello che è peggio è che non c'è nemmeno un' indicazione di quanto sia la percentuale di completamento del libro e quindi il ritardo che c'è da aspettarsi.Anche se personalmente ho iniziato prima a vedere la serie e poi a leggere i libri, una volta fatto il sorpasso non credo che sarei in grado di tornare indietro perché nella serie ci sono troppi tagli e modifiche importanti.
Comment
-
io al contrario ho iniziato i libri e la serie l'ho vista molto a tratti su rai4.. e poi non è tanto questo winds of winter il problema, ma gli altri due che dovrebbero uscire dopo (in teoria, ma non ci credo manco più). gli ultimissimi libri hanno perso un bel pò di verve, ormai stanno diventando solo un polpettone allungato
Comment
-
Stava scrivendo un nuovo libro? L'avevo proprio dimenticato ormai.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio al contrario ho iniziato i libri e la serie l'ho vista molto a tratti su rai4.. e poi non è tanto questo winds of winter il problema, ma gli altri due che dovrebbero uscire dopo (in teoria, ma non ci credo manco più). gli ultimissimi libri hanno perso un bel pò di verve, ormai stanno diventando solo un polpettone allungato
Comment
-
Originariamente Scritto da caleb Visualizza MessaggioNe uscirà solo uno dopo
Comment
Comment