Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo libro de Il Trono di Spade non è finito! La serie tv sorpasserà i romanzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo libro de Il Trono di Spade non è finito! La serie tv sorpasserà i romanzi

Quest'anno le sorprese ci saranno per tutti, lettori e non

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

#imprecazione #altraimprecazione #imprecazionemostruosa #imprecazionequasicensurabile #@*§°&ì£%$ (imprecazione censurata)

Comment

Meglio!piuttosto che scrivere una schifezza di corsa solo per accontentare chi è pigro per leggere!

Comment

Tanto la serie a parte alcuni eventi importanti è ormai andata per la tangente. Quello che è peggio è che non c'è nemmeno un' indicazione di quanto sia la percentuale di completamento del libro e quindi il ritardo che c'è da aspettarsi.Anche se personalmente ho iniziato prima a vedere la serie e poi a leggere i libri, una volta fatto il sorpasso non credo che sarei in grado di tornare indietro perché nella serie ci sono troppi tagli e modifiche importanti.

Comment

io al contrario ho iniziato i libri e la serie l'ho vista molto a tratti su rai4.. e poi non è tanto questo winds of winter il problema, ma gli altri due che dovrebbero uscire dopo (in teoria, ma non ci credo manco più). gli ultimissimi libri hanno perso un bel pò di verve, ormai stanno diventando solo un polpettone allungato

Comment

vista l'età(e direi anche la forma fisica)di Martin sto seriamente iniziando a pensare che non leggerò mai la fine di questa saga.Se continua a scrivere con questa velocità..

Comment

Stava scrivendo un nuovo libro? L'avevo proprio dimenticato ormai.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                io al contrario ho iniziato i libri e la serie l'ho vista molto a tratti su rai4.. e poi non è tanto questo winds of winter il problema, ma gli altri due che dovrebbero uscire dopo (in teoria, ma non ci credo manco più). gli ultimissimi libri hanno perso un bel pò di verve, ormai stanno diventando solo un polpettone allungato

Comment

Ne uscirà solo uno dopo

Comment

Il problema non è tanto questo ma il prossimo... se tutto va bene lo vedremo tra 3-4 anni.

Comment

Originariamente Scritto da caleb Visualizza Messaggio
                      Ne uscirà solo uno dopo
                      vero errrore mio che ricordavo male

Comment

Working...
                      X