Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hideo Kojima entrerà nella Hall of Fame della Academy of Interactive Arts & Science

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hideo Kojima entrerà nella Hall of Fame della Academy of Interactive Arts & Science

    La serata sarà presentata da Guillermo del Toro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un genio,ma lentissimo,un mgs 6 anni.
    povera konamina mia.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      e che ne sai che non è colpa di konami? vediamo ora che è slegato quanto ci mette a fare il nuovo gioco e poi se ne riparla . tra l altro ci ha messo tanto per fare MG mica Cod!

      Comment


      • #4
        Finalmente riuscirà a prendere qualche premio bella soddisfazione per i suoi anni di carriera.
        Bello mgs v the phantom pain cosi tanto che la ps4 si rifiuta di leggerlo;tin tanti anni mai capitato una cosa del genere un disco nuovo e a fatica riesce ad arrivare alla creazione dei salvataggi.
        Che bella generazione!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
          Finalmente riuscirà a prendere qualche premio bella soddisfazione per i suoi anni di carriera.
          Bello mgs v the phantom pain cosi tanto che la ps4 si rifiuta di leggerlo;tin tanti anni mai capitato una cosa del genere un disco nuovo e a fatica riesce ad arrivare alla creazione dei salvataggi.
          Che bella generazione!!!
          ma quello perché sei sfigato te , che c entra kojima? il solito bimbo piagnone!

          Comment


          • #6
            Bimbo p... sarai te e comunque non mi sembra di aver criticato kojima anzi;me la prendo solo con konami e chi fa i dischi anche se non lo avevo scritto mi sembrava chiaro.

            Comment

            Working...
            X