Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentata la batteria a ricarica ultra-rapida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presentata la batteria a ricarica ultra-rapida

8 ore di autonomia con un solo minuto di ricarica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Base di ricarica 18 euro su Amazon for ever. Quando uscirà per gli smartphone sarà un altro discorso.

Comment

Eccola li,lo sapevo che il prezzo sarebbe stato alto

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
        Eccola li,lo sapevo che il prezzo sarebbe stato alto
        INFATTI...MA SIAMO IMPAZZITI? 99 euro! No, grazie, aspetterò che calino i prezzi, per adesso mi basta il caricabatterie portatile da 19 euro!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

se questo apparecchio fosse uscito quando avevo 15 anni lo avrei preso subito vista la mole titanica di ore che passavo alle consolle... ora invece per il poco tempo che ho, due batterie ricaricabili duracell ( le ho da 6 anni e funzionano alla grande ) ed un caricabatterie tradizionale ( pagato 10€ ) mi bastano e avanzano!

magari nel campo gaming potrebbero essere molto di nicchia, ma pensate per i tablet, smarthphone e phablet che progresso importante e che utilità puà avere una batteria del genere! senza contare l'ovvio risparmio energetico

Comment

E dal 2005 che sento parlare del Grafene e delle sue proprietà mirabolanti...credevo che per causa dei complessi meccanismi di marketing industriale non lo avrei visto ancora per qualche anno, ma fidatevi che 99% sono sicuro che è lui dentro quel battery pack

Comment

Mi sembra strano, comunque, che data una scoperta di questa portata non si siano buttati a capofitto sul mercato smartphone piuttosto che su quello gaming. Ho come l'impressione che ci possa essere qualche problema legato non tanto alla velocità di ricarica del pack quanto piuttosto al numero di cicli di ricarica che potrà sopportare.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Mi sembra strano, comunque, che data una scoperta di questa portata non si siano buttati a capofitto sul mercato smartphone piuttosto che su quello gaming. Ho come l'impressione che ci possa essere qualche problema legato non tanto alla velocità di ricarica del pack quanto piuttosto al numero di cicli di ricarica che potrà sopportare.
                bisonga vedere come viene proposta questa tecnologia, se si passa da un processo chimico ad un processo fisico poi bisogna capire in soldoni quanto cambia tutto il concetto di batteria stessa!

te lo dico perché per oltre 6 anni ho lavorato nel settore delle batterie per carrelli elevatori, vendendo tutti i tipi di batterie a partire dalle stilo, proseguendo per le batterie da avviamento per auto e batterie da trazione leggera a piastra piana, concludendo sulle batterie per carrelli elevatori, sto parlando di bestie da un minimo di 200kg fino alle batterie da 25-30 quintali...

stiamo parlando di due prodotti troppo diversi per capire il funzionamento, sta di atto che chi produce questo tipo di batterie, sicuramente il primo pensiero oltre alla durata della carica era proprio concetrato sui cicli, e penso che se i cicli fossero risultati non sufficienti avrebbero abbandonato l'idea prima di investire risorse aggiuntive

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  bisonga vedere come viene proposta questa tecnologia, se si passa da un processo chimico ad un processo fisico poi bisogna capire in soldoni quanto cambia tutto il concetto di batteria stessa!

te lo dico perché per oltre 6 anni ho lavorato nel settore delle batterie per carrelli elevatori, vendendo tutti i tipi di batterie a partire dalle stilo, proseguendo per le batterie da avviamento per auto e batterie da trazione leggera a piastra piana, concludendo sulle batterie per carrelli elevatori, sto parlando di bestie da un minimo di 200kg fino alle batterie da 25-30 quintali...

stiamo parlando di due prodotti troppo diversi per capire il funzionamento, sta di atto che chi produce questo tipo di batterie, sicuramente il primo pensiero oltre alla durata della carica era proprio concetrato sui cicli, e penso che se i cicli fossero risultati non sufficienti avrebbero abbandonato l'idea prima di investire risorse aggiuntive
                  Appunto. Credo proprio che i cicli di ricarica di uno Smartphone siano molto più elevati rispetto a quello a cui è soggetto un pad. Da qui la mia perplessità su questo tipo di scelta.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Stavo leggendo con grande interesse l'articolo,poi il prezzo dell'apparecchio mi ha fatto cadere le braccia.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Stavo leggendo con grande interesse l'articolo,poi il prezzo dell'apparecchio mi ha fatto cadere le braccia.
                      Paghi la rivoluzione che comporta
                      MrBix

Comment

Ma perchè il cavo vi fa così tanto schifo?????
                        Nel pc ho un controller 360 originale e vi posso garantire che non sento davvero la necessità di un controller wifi...data anche la lunghezza del cavo. Sapete quante seccature ho evitato tra batterie e adattatori?? Contenti voi...a volte determinate innovazioni portano solo svantaggi...

Comment

Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
                          Ma perchè il cavo vi fa così tanto schifo?????
                          Nel pc ho un controller 360 originale e vi posso garantire che non sento davvero la necessità di un controller wifi...data anche la lunghezza del cavo. Sapete quante seccature ho evitato tra batterie e adattatori?? Contenti voi...a volte determinate innovazioni portano solo svantaggi...
                          Giusto, al giorno d'oggi, se vivessimo tutti come quelli delle caverne, ci risparmierremo l'enorme seccatura e svantaggio di dover cambiare le lampadine in giro per casa quando si fulminano, meglio una volta, che quando faceva buoi andavi a dormire e ci si svegliava alla 6 quando iniziava a far giorno, e utilizzando solo ed unicamente la luce del sole non c'era da doverla cambiare ogni tanto .
                          No vabbeh, comunque, è giusto che ci sia chi si trova meglio con il wireless e chi col cavo, che poi, ovvio su PC si gioca al massimo ad 1 metro di distanza, ovvio che non serve il wireless (di fatti mi sembra che la M$ il nuovo controller One per PC lo venda solo con cavo), ma se giochi su console o comunque in salotto e il PC lo hai attaccato ad una TV da 42 pollici o superiore, devi per forza giocare a 3,4 metri di distanza per trovarti bene.
                          Io ad esempio la PS4 ce l'ho attaccata ad uno schermo 50 pollici, ogni tanto riprendo in mano la vecchia XBOX (quella del 2001) con i cavi, e devo sempre ingegnarmi per allontanarmi il necessario dalla TV. poi comunque io non ho niente contro i cavi, anzi, mi ricordano i miei natali videoludici
                          Last edited by AtlasZX; 11 January 2016, 01:42.

Comment

Working...
                          X