Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Dicembre gli Italiani preferiscono FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Dicembre gli Italiani preferiscono FIFA

Le classifiche di vendita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

senza offesa ma....
    dove sarebbe la notizia?

praticamente sto paese va avanti a manageriali ( di calcio) e simulatori (sempre di calcio).

Mi sembra più una NON notizia.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

per quanto riguarda il mio gusto, il mercato italiano è sempre più piatto. Quasi un miracolo che Fallout 4 si sia preso un posto in classifica. Ancora wii? Argh. Farming Simulator poi giuro... non lo capirò mai
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        senza offesa ma....
        dove sarebbe la notizia?

praticamente sto paese va avanti a manageriali ( di calcio) e simulatori (sempre di calcio).

Mi sembra più una NON notizia.
        va avanti a manageriali di calcio??scusa ma a parte football manager quali sarebbero gli altri manageriali??cioè considerare un gioco che è assolutamente di nicchia come football manager e dire "il paese va avanti grazie ai manageriali" mi sembra a dir poco che hai una visione distorta di ciò che accade XD

Comment

era un modo generico per dire che, se non fosse per titoli sul calcio, il mercato italiano non va avanti.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
          X