Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luckey: ''Il Virtual Boy danneggiò il mercato''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Luckey: ''Il Virtual Boy danneggiò il mercato''

Per il fondatore di Oculus, la periferica Nintendo penalizzò la VR

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

una delle periferiche più scomode mai create, ovviamente targata Nintendo!

Comment

Una console con tutte le limitazioni di una portatile dell'epoca, ma che de facto era una console fissa, in più mettiamoci tutte le magagne di un 3D davvero troppo in stato embrionale et voilà...Virtual Boy.
      Io non credo danneggiò il mercato, oramai per strada nessuno si ricorda del virtual boy, o per meglio dire, finchè non lo nomini non viene nemmeno in mente...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
        oramai per strada nessuno si ricorda del virtual boy, o per meglio dire, finchè non lo nomini non viene nemmeno in mente...
        il discorso che fa Luckey non riguarda la strada, ma l'industria. L'uomo della strada può anche ignorare che questo prodotto sia mai esistito, ma i produttori no. Immagino che nel primo periodo di sviluppo di Oculus, quando ancora cercava finanziatori (ricordiamo che il visore è arrivato dove è arrivato grazie a kickstarter), Luckey si sia sentito rispondere: "Un visore VR? Lascia stare, ci ha già provato Nintendo e ha floppato!". Il fatto che siano passati 20 anni e le tecnologie si siano evolute esponenzialmente per certe persone è irrilevante.
        Comunque, staremo a vedere: dopotutto nessuno di noi ha ancora Oculus a casa. E se floppasse anche lui? (zan zan zannnnn)

Comment

Sarà che sono chiuso di mente io ma, anche avendolo provato in prima persona più volte, reputo l'oculs alla stregua del Virtual boy.
          Sinceramente non ci vedo ancora che utilità possa avere una cosa simile, dovrebbero concentrarsi sulla tecnologia olografica secondo me.

Comment

intanto mettiamo le mani avanti e nel caso un po' di merda su nintendo

lavorare, altro che
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X