Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony ha cercato di ottenere il trademark ''Let's Play'', ma la richiesta è stata rifiutata
Collapse
X
-
Che pagliacciata. E' come se domani volessi brevettare un qualsiasi modo di dire e pretendere che mi vengano riconosciuti i diritti ogni qualvolta sia usato da qualcuno. Io prenoto "L'è tutto un magna magna", che in Italia pare tiri parecchio....ricordatevi eh...vi lascio "non ci sono più le mezze stagioni", che è roba banale...
-
"E' tutta colpa del buco dell'ozono"
"Si stava meglio quando si stava peggio"
"Rosso di sera, bel tempo si spera"
e poi la trilogia:
"La mamma è sempre la mamma" / "Di mamma ce n'è una sola" / "Son tutte belle le mamme del mondo" + lo spin-off "Ogni scarraffone è bello a mamma soja"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"E' tutta colpa del buco dell'ozono"
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"Si stava meglio quando si stava peggio"
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"Rosso di sera, bel tempo si spera"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioazoto. si dice "azoto".si stava meglio quando si stava meglio. è pleonastico.rosso di sera, bianco frizzante di giorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE mi manchi, stronzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioHo fatto domanda per brevettare "lo sbadiglio"
Comment
Comment