Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il presidente di Nintendo parla dei progetti del 2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioTanto possono campare benissimo di giochi su cell, ormai la potenza degli smartphone c'è, quindi possono benissimo fare il grande balzo e portare tutti i pokemon su cellulare.
onestamente guarda mi sono rimesso a giocare a super mario galaxy, e zelda TP e non so come spiegarlo non mi divertivo così tanto su un gioco da non so quanto tempo. lo stesso effetto me lo ha fatto jack and daxter il primo rigiocato sulla ps2 3 mesi fa... sarò nostalgico ma io a quei giochi mi ci divertivo e diverto tutt'ora molto di più rispetto che agli attuali games... ho citato mario e jack solo perché li ho rigiocati di recente, ma potrei dirti mgs, fallout 3 ( mi ha preso molto di più del 4 nonostante reputi il 4 un capolavoro straordinario ) i mario party 1-2-3 spaccano il culo a tutti gli altri messi insieme... e così via... datemi del vecchio ma i games di qualche generazione fa avevano un'anima ( chiamamola così ) molto più palpabile....
Comment
-
E così alienante leggere certe interviste al presidente di Nintendo e non vedere Iwata... comunque, credo che diversificare così tanto, peggiori solo la qualità dei prodotti...M$ ha provato a "diversificare" i campi di appartenenza di One e il risultato è stato un accrocchio a metà fra un PC da salotto e una console, che ha faticato e sta faticando a mantenere la sua presenza, colpa delle sue idee di base.
Non so come finirà questo esperimento di Nintendo, in parte stimo la loro determinazione a proporre qualcosa di nuovo e su vari mercati (android e console), ma mi sembra che non imparino dai loro errori, hanno tentato di stravolgere tutto con Wii e hanno perso la stima dei non-fans Nintendo che a oggi reputano la grande N una fabbrica di giocattoli, hanno stravolto col WiiU ed è andata pure peggio...
Comment
Comment