Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'evoluzione di The Elder Scrolls in video
Collapse
X
-
Ho iniziato a giocare da alcuni mesi ad adesso a Oblivion e mi sono istantaneamente innamorato del gioco appena ho iniziato a giocarci la prima volta.E mi è subito venuta voglia di giocarmi tutta la saga.Per Morrowind pazienza in quanto quando avrò un computer sufficientemente potente lo giocherò con la patch per tradurlo in italiano,per i primi due sarebbe fantastico se la Bethesda ne facesse un remake ciascuno tradotti in italiano, mi domando però quante generazioni bisognerà aspettare per avere strumenti sufficientemente potenti per creare una mappa della grandezza dei primi due Elder Scrolls
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPer Morrowind pazienza in quanto quando avrò un computer sufficientemente potente lo giocherò con la patch per tradurlo in italiano
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggiomi domando però quante generazioni bisognerà aspettare per avere strumenti sufficientemente potenti per creare una mappa della grandezza dei primi due Elder Scrolls
Comment
Comment