Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 16, appuntamento con X-Files!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alle 16, appuntamento con X-Files!

Il podcast è là fuori...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Parlo da totale ignorante della serie: perchè aspettare tanto prima di fare la decima? Ha ancora così tanto seguito da giustificare una nuova stagione nonostante gli anni che separano la prima pubblicazione da questa?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Chiara ha detto che è la continuazione e non è un reboot. e quindi chiedo: avrebbe senso un reboot della serie, o un vero e proprio remake?

Comment

Perchè X-Files si ed altri capolavori come Friends (che cito per essere durato per ben 10 anni) o il ben più recente Lost no nonostante il seguito?

Comment

Datemi tre buoni motivi per guardarlo e tre buoni motivi per cui non farlo visto che non ne ho visto nemmeno una puntata!!!

Comment

Io ricordo con terrore solo una puntata: quello in cui un tizio con un carretto e senza gambe entrava nelle persone, da dietro !!!
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non credete che la riproposizione di vecchie serie sia anche la dimostrazione di mancanza di idee veramente valide?

Comment

Io voglio rivedere l'Uomo da sei milioni di dollari (svalutatissimo ormai) !!!

Comment

La puntata del carretto era inquietante
                  MrBix

Comment

Working...
                  X