Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blade and Soul ha un lungo futuro in occidente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Blade and Soul ha un lungo futuro in occidente

    NC Soft ha programmato un supporto continuo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non ho mai toccato un MMO in vita mia ma devo dire che questo mi tenta parecchio. Adoro le arti marziali e i picchiaduro e sarei proprio curioso di vedere come si presenta.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
      Non ho mai toccato un MMO in vita mia ma devo dire che questo mi tenta parecchio. Adoro le arti marziali e i picchiaduro e sarei proprio curioso di vedere come si presenta.
      io lo sto provando e mi sta piacendo molto. Essendo gratis ti consiglio di dargli una possibilità.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        io lo sto provando e mi sta piacendo molto. Essendo gratis ti consiglio di dargli una possibilità.
        Che server stai usando? io ho dovuto rifare il personaggio per cambiare server perché c'era un attesa di due ore prima di giocare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Che server stai usando? io ho dovuto rifare il personaggio per cambiare server perché c'era un attesa di due ore prima di giocare
          Starfall Crater, ma anche io faccio code... infatti cerco di avviarlo un'oretta prima di iniziare a giocare Però dipende dall'orario, oggi ad esempio non c'è nessuno... o hanno ampliato i server, forse?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            Starfall Crater, ma anche io faccio code... infatti cerco di avviarlo un'oretta prima di iniziare a giocare Però dipende dall'orario, oggi ad esempio non c'è nessuno... o hanno ampliato i server, forse?
            Ho provato windrest e c'erano 4000 persone in code, poi ho provato (FR)hongqualcosa e gioco subito

            Comment

            Working...
            X