Bundle ps4 con street fighter -> attacchiamo microsoft per il pad pro XDXDXD. Davvero non riesco a capacitarmi del perchè microsoft sia sempre costantemente attaccata qua in italia. E' un pad di grande qualità nonchè un di più, un extra facoltativo con un prezzo in linea agli altri pad professionali per computer. Se lo avesse fatto sony ( e non è detto non lo farà) qui nessuno si sarebbe lamentato. Che si lamenti chi ha dovuto prendere il kinect obbligatorio o chi rinnova un abbonamento plus dopo un tripla a in regalo e per i successivi 12 mesi riceve giochini discutibili.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il Bundle Europeo PS4 + Street Fighter V
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioBundle ps4 con street fighter -> attacchiamo microsoft per il pad pro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin effetti la diatriba è totalmente insensata...
Comment
-
Allora forse non si capisce il senso della parola "commento" ognuno qui esprime il suo parere personale punto..SECONDO ME é sbagliato un pad del genere x una console e lascia stare gli artigianali xke quello é anke un discorso di edizioni limitate per chi fa collezionismo di vario genere..cmq é ovvio ke sia facoltativo però penso che sia una presa in giro x una console da 400 euro cHe non ha settaggi cosi avanzati..e x il resto finche non ci sono i numeri dei pezzi venduti SECONDO ME non ha questa grande richiesta che dicono che ci sia..ma questo lo scopriremo..comunque x la cronaca avrei detto la stessa identica cosa se lo avrebbe fatto la Sony perché appunto come dici tu le sh esistono soprattutto per lucrare e sicuramente anke la sony presto lo fará e io diró sempre la mia..qui in italia esistono solo avvocati fanboy che pensano solo a difendere la console che gli sta più a cuore e si vede da anche i commenti sulle altre notizie..in ogni caso Raga si sta solo parlando come potremmo fare in un normale bar..ognuno esprime le proprie idee non c'è sempre bisogno di attaccare e accanirsi..non é una diatriba..io dico la mia è gli altri dicono la propria..
Comment
-
Io ho entrambe le vecchie console e devo ancora fare il salto generazionale, più che fanboy mi sento abbastanza deluso da un mercato che vede stra dominare sony ben oltre i suoi effettivi meriti, l'ideale sarebbe un mercato in equilibrio come la scorsa gen, che ha visto miglioramenti da entrambe le parti ( cito il plus come concorrenza a microsoft, che difatti è stato ridimensionato di molto).
Comunque non si parla di pad artigianali ma di pad professionali, che hanno quelle fasce di prezzo. Non ha senso lamentarsi del fatto che esista un pad migliore di quello base ad un prezzo più alto. A me nulla cambia, non lo esalto ma neanche lo critico. Ha più senso criticare il prezzo dei pad base allora. Anzi lamentiamoci della qualità di quelli ps4, con le loro levette che si sbriciolano letteralmente dopo un uso normalissimo.
Comment
Comment