Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Starbreeze aprirà una sala giochi VR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Starbreeze aprirà una sala giochi VR

Solo realtà virtuale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarebbe un sogno che diventa realtà! e pensa se la cosa prende piede, potremo addirittura assistere alla rinascia delle verie salegiochi come esistevano negli anni 80-90. sarebbe meraviglioso per me che ci sono cresciuto in quegli ambienti e che ora quando vedo la scritta sala giochi all'interno vedo un tristissimo locale pieno di macchinette di videopoker o slot machine!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      sarebbe un sogno che diventa realtà! e pensa se la cosa prende piede, potremo addirittura assistere alla rinascia delle verie salegiochi come esistevano negli anni 80-90. sarebbe meraviglioso per me che ci sono cresciuto in quegli ambienti e che ora quando vedo la scritta sala giochi all'interno vedo un tristissimo locale pieno di macchinette di videopoker o slot machine!
      per una volta siamo della stessa idea=) sarebbe davvero un sogno, quelle che ci sono adesso non possono considerarsi delle sale giochi, senza contare che sarebbe utilissimo adesso che stanno uscendo le vr per le console almeno uno prima di decidere se acquistarle le proverebbe giocando in queste sale giochi per vedere se soggetivamente piace, non piace o da fastidio o meno..e provarle tante volte prima di decidere, io ad esempio ho provato all etnacomics un vr con un gioco che dopo un po mi ha fatto venire mal di testa..però chissà provandolo piu volte e con altri giochi magari uno si abitua..spero che questa idea arrivi anche qui=)

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
        per una volta siamo della stessa idea=) sarebbe davvero un sogno, quelle che ci sono adesso non possono considerarsi delle sale giochi, senza contare che sarebbe utilissimo adesso che stanno uscendo le vr per le console almeno uno prima di decidere se acquistarle le proverebbe giocando in queste sale giochi per vedere se soggetivamente piace, non piace o da fastidio o meno..e provarle tante volte prima di decidere, io ad esempio ho provato all etnacomics un vr con un gioco che dopo un po mi ha fatto venire mal di testa..però chissà provandolo piu volte e con altri giochi magari uno si abitua..spero che questa idea arrivi anche qui=)
        tempo fa avevo un mezzo progetto di far rinascere una vecchia salagiochi naufragato miseramente aimhè XD non so cosa darei per poter passare una giornata in una vecchia sala giochi, qui dove sto io ne avevamo diverse, una in particolare in centro a Prato la fun house. era il regno dei giocatori! pensa te ora con le connesioni internet, e tutta la nuova tecnologia cosa ne potrebbe saltare fuori?

questa VR non l'avevo mai considerata nell'ottica sala giochi e potrebbe essere veramente qualcosa di azzeccato per rilanciare le nostre care e amata sale giochi!

Comment

Working...
        X