Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts salta l'E3 e ci invita al suo evento privato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Arts salta l'E3 e ci invita al suo evento privato

Niente booth alla fiera di Los Angeles

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La conferenza EA è sempre stata la peggiore. L'E3 non perde più di tanto senza di lei XD

Comment

nooo, niente fifa?? boicottate anche voi l'e3
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Direi che FIFA è l'ultimo dei problemi, visto che all'E3 se n'è sempre visto pochino (dopotutto gli americani non è che stravedano per il calcio). Il problema principale a mio avviso è Mass Effect...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Direi che FIFA è l'ultimo dei problemi, visto che all'E3 se n'è sempre visto pochino (dopotutto gli americani non è che stravedano per il calcio). Il problema principale a mio avviso è Mass Effect...
          problema?? benedizione a mio avviso

Comment

comunque all'E3 per la stampa ci sarà lo stesso, ma avrà una sede separata invece aperta al pubblico, appunto un paio di giorni prima della fiera... e la triste conferenza la farà ugualmente

Comment

Ma scusate dal 12 al 14/06 a Londra per la conferenza EA. Poi presumibilmete i giornalisti dovranno trasferirsi a LA per l'E3 dal 14 al 16/06?? Buona fortuna XD

Comment

Working...
              X