Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NSFW] La nuova frontiera del sesso virtuale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [NSFW] La nuova frontiera del sesso virtuale?

Un periferica VR... sexy?!?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che ne dico? mamma mia che tristezza! giocate pure con questa puttanata io continuo a preferire la patata ( ho fatto pure la rima )

Comment

È veramente triste si......w la gnocca in carne e ossa!!!!!

Comment

Ma non ho capito,quel foro serve per infilarci dentro il batacchio e simulare un atto sessuale??Se è così mi verrebbe da dire che schifo!

Comment

inventano lo streaming e la gente non va più al cinema...inventano steam e la gente non compra più giochi nei negozi..tra un pò faremo la spesa su amazon.. e almeno le pippe fatemele fare da solo ahahahahah

Comment

Pensa poi rivendere usato quel controller...

Comment

Per quanto la gente sia stordita potrebbe fare anche successo e non lo metto in dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da smashstereo Visualizza Messaggio
                inventano lo streaming e la gente non va più al cinema...inventano steam e la gente non compra più giochi nei negozi..tra un pò faremo la spesa su amazon.. e almeno le pippe fatemele fare da solo ahahahahah
                La spesa su amazon esiste già da un po'
                Addirittura negli USA vendono pure roba fresca con consegna entro poche ore.
                Writer's Republic!

Comment

Ogni volta che esce una cosa simile sento sempre gli stessi commenti "meglio il reale etc.." ma pensateci bene: è classificazione della specie!
                  Se gente del genere usa quegli attrezzi si avrà un calo demografico e forse le risorse riusciamo anche a ripartircele meglio.

Comment

Working...
                  X