Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ant Simulator è stato cancellato. Tutti i soldi di kickstarter spesi in alcol e spogliarelliste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ant Simulator è stato cancellato. Tutti i soldi di kickstarter spesi in alcol e spogliarelliste

soldi spesi bene?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma quanto avevano raccolto?
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Il progetto è stato rimosso da KS...in ogni caso troppo, vista come è andata finire!

Comment

Ahh.... quanto godo, così impara lo sviluppatore e penso anche la gente del cazzo che dà soldi a caso per un gioco di merda, non c è che dire, kickstarter è proprio una garanzia e poi dai..... a essere onesti chi cazzo si diverte a immedesimarsi in una formica come quel gioco osceno per wii di nome deadly creatures. I nomi dicono tutto. Andasse in fallimento una buona volta sta cazzo di kickstarter sarebbe meglio.

Comment

Originariamente Scritto da oblio Visualizza Messaggio
          Ahh.... quanto godo, così impara lo sviluppatore e penso anche la gente del cazzo che dà soldi a caso per un gioco di merda, non c è che dire, kickstarter è proprio una garanzia e poi dai..... a essere onesti chi cazzo si diverte a immedesimarsi in una formica come quel gioco osceno per wii di nome deadly creatures. I nomi dicono tutto. Andasse in fallimento una buona volta sta cazzo di kickstarter sarebbe meglio.
          Accidenti ! immagino che i creatori di Kickstarte ti hanno ammazzato la mamma , vero?

Comment

Posso uccidere la tua se vuoi .

Comment

Posso uccidere la tua se vuoi .
              hahahahaha guarda che non sentivamo la mancanza di un bimbominkia su gamesurf , puoi tornare a farti le seghine con i poster dei pokemon !

Comment

Queste cose su e di kickstarter dovrebbero essere illegali, la gente che da i soldi non si trova con un minimo di tutela? Lo trovo assurdo.

Comment

Bimbominkia sarai tu sfigato, per le risposte del cazzo che dai quando non sei interpellato. Le seghe te le fai tu con i Pokemon di merda dal momento che tutti li amate.

Comment

Bimbominkia sarai tu sfigato, per le risposte del cazzo che dai quando non sei interpellato. Le seghe te le fai tu con i Pokemon di merda dal momento che tutti li amate.
                    non piangere bimbo così tirendi solo più ridicolo hahahahaha !

Comment

Ho preso da te.

Comment

Ho preso da te.
                        io sono la mascotte di questo sito , tu solo un pezzettino di merda rinsecchito e piagniucolone . torna a giocare al cellularino e lascia parlare la gente tosta!

Comment

Si.... questa poi la mascotte di sto cazzo puoi essere, non gioco al cell anche se sta rompendo il culo a una buona fetta del mercato portatile, pensa te.

Comment

Ahahaha
                            greatfede

Comment

AHAHAHAHAHAHAH manco da un po' di tempo e rischio di perdermi queste chicche?!
                              Prima la notizia, poi il nuovo oblio che ha compiuto 10 anni e finalmente può dare la caccia ai pokemoooon! YAAAY GOTTA CATCH 'EM AAALL
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X