Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom ha finalmente una data di pubblicazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doom ha finalmente una data di pubblicazione!

Un cerchietto rosso sul prossimo 14 Maggio..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo prenderò sicuramente però mi sento in colpa a mirare coi pollici , un vero disonore!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      lo prenderò sicuramente però mi sento in colpa a mirare coi pollici , un vero disonore!
      Puoi sempre prenderlo per Pc

Comment

muoio.... bellissimo!!!

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Puoi sempre prenderlo per Pc
          me lo compri te il mostro da 1500 euro?

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            me lo compri te il mostro da 1500 euro?
            per far girare sta schifezza grafica, ottimizzazione a parte, basta molto meno.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              concordo, ed onestamente non capisco come si possa ancora credere che per giocare al pc ci vogliano cifre di quel genere...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                concordo, ed onestamente non capisco come si possa ancora credere che per giocare al pc ci vogliano cifre di quel genere...
                Non ci vogliono quelle cifre sicuramente, ma per notare le differenze con una PS4 - X1 un po di soldi bisogna spenderli, 8-900 euro per un fisso, da quello che ho visto, mi ero interessato..

Ovviamente intendo in questo caso un PC che marchi nettamente le differenze grafiche con la console.. Anche se personalmente le migliorie grafiche che ho notato non giustificano la spesa in più, ma questo è gusto mio.

Comment

manco è uscito ! commento banale e da "quello che si lamenta sempre" . e se devo giocarlo su PC voglio la catteristica per cui si gioca su PC , ovvero la potenza! penso a gta 5 dove tutti si lamentavano che essendo cross gen non avrebbe eccelso la versione definitiva , quando la versione PC in 4k si divora graficamente il 90% degli open word ! non sapete ragionare ! PS non ho nemmeno considerato le mod grafiche , fai te!

Comment

è solamente leggermento meglio di doom3. Non è eccelso e non stupisce graficamente.

Probabile che il salto grafico ci sarà più avanti, quando gli sviluppatori avranno più dimistichezza con l'hardware a disposizione, ma per ora, sempre parlando graficamente, non dovrebbe stupire minimamente.

Poi si può discutere del gameplay che è quello che conta di più in giochi come questi.

Saluti!
                    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

è solamente leggermento meglio di doom3. Non è eccelso e non stupisce graficamente.

Probabile che il salto grafico ci sarà più avanti, quando gli sviluppatori avranno più dimistichezza con l'hardware a disposizione, ma per ora, sempre parlando graficamente, non dovrebbe stupire minimamente.

Poi si può discutere del gameplay che è quello che conta di più in giochi come questi.

Saluti!
                      mi spieghi dove hai giocato la versione definitiva su PC?

Comment

se clicchi sulle immagini del gioco puoi farti benissimo un idea (oltre a svariati trailer sul tubo).

Saluti!

Comment

Working...
                        X