Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Shippuden su PC? Un mezzo disastro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocerto che l'utenza pc è proprio trattata da cani eh! ma perché far uscire un titolo se poi deve essere un gioco mediocre?
La cosa triste è che da una bel pezzo che questa cosa va avanti (l'apice l'abbiamo raggiunto con batman AA).
Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionon lo so prussia. Nonostante i numeri dicano che il pc stia benone (quindi non sta morendo, anzi, tutt'altro), non veniamo trattati bene in rapporto a quei numeri.
La cosa triste è che da una bel pezzo che questa cosa va avanti (l'apice l'abbiamo raggiunto con batman AA).
quello che fa incazzare però non è tanto il menefreghismo generale ma il fatto che devono fa uscire un gioco perforza pur avendo i problemi ormai noti ai più!
l'esempio di batman è da manuale! a questo punto preferisco molto di più una rockstar che non ha fatto uscire un cult come red dead redemption piuttosto che metterlo sul mercato a forza pur di ottenre delle vendite in più!
è un peccato perché le prestazioni che può offrire un pc di fascia alta sono sotto gli occhi di tutti ma la pigrizia e sopratutto le direttive delle sh che probabilmente danno ai proprio dipendenti sono minor tempo di sviluppo e maggior guadagno...poi fottesega se il prodotto è incompleto!
basta vedere quello che succede su consolle dove molti titoli per one non raggiungono i 1080p... e non è certo per una carenza tecnica come molti fanboy dicono visto che titoli sviluppati su one a 60fps e 1080p ne esistono e vanno bene...semplicemente ps4 ha un'architettura molto simili al pc e quindi fanno un gioco dove viene ottimizzato solo su quella mentre su one non si sbattono a modificarlo per renderlo pari alla concorrenza...e qui poi arrivano gli intelletti zero che cominciano a scatenare CW!
Comment
-
ormai bisogna fare solo una cosa. NON comprare ste schifezze.
Nel caso aspettare recensioni tecniche e poi valutare se acquistare o meno.
Rimango comunque così ---->Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Oramai sono anni che le SH puntano tutto sulle console, e fosse per me, andrebbe pure bene, cioè la scorsa gen ho giocato quasi solo su console, idem per la vecchia gen, ma quando compare una scialba ottava gen come questa e si è "costretti" a dirottare le proprie attenzioni videoludiche verso il PC, ci si rende conto del livello di abbandono di questo settore da parte delle SH, e oggi ecco un altro esempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioOramai sono anni che le SH puntano tutto sulle console, e fosse per me, andrebbe pure bene, cioè la scorsa gen ho giocato quasi solo su console, idem per la vecchia gen, ma quando compare una scialba ottava gen come questa e si è "costretti" a dirottare le proprie attenzioni videoludiche verso il PC, ci si rende conto del livello di abbandono di questo settore da parte delle SH, e oggi ecco un altro esempio.
anche io sono un player consolle ma a differenza di altri che non perdono occasione per infamare i consolle player ( mi vengono i brividi anche solo a pensare che ci siano definizioni per differenziare i player, per me son tutti uguali ) io da giocatore quale sono mi dispiaccio che l'utenza pc sia bistratta così e mi metto nei panni di chi spende dei bei soldoni per avere un pc di fascia alta e si ritrova porting che nemmeno funzionano
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobatman arkham night, halo 5, forza motorsport 6, forza horizon 2, the witcher 3, fallout 4, l'ombra di mordor, mgs V ( che per me è una cagata ma a molti piace ) in arrivo ci sono titoli come gears 4, uncharted 4, assetto corsa zelda e mi fermo qui... proprio scialba non mi sembra!
anche io sono un player consolle ma a differenza di altri che non perdono occasione per infamare i consolle player ( mi vengono i brividi anche solo a pensare che ci siano definizioni per differenziare i player, per me son tutti uguali ) io da giocatore quale sono mi dispiaccio che l'utenza pc sia bistratta così e mi metto nei panni di chi spende dei bei soldoni per avere un pc di fascia alta e si ritrova porting che nemmeno funzionanoWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobatman arkham Knight, halo 5, forza motorsport 6, forza horizon 2, the witcher 3, fallout 4, l'ombra di mordor, mgs V ( che per me è una cagata ma a molti piace ) in arrivo ci sono titoli come gears 4, uncharted 4, assetto corsa zelda e mi fermo qui... proprio scialba non mi sembra!
Non che non ci siano i nuovi brand: abbiamo prodotti come The Order 1886, The Crew, Destiny (che però è anche old gen), Life is Strange (idem), Titanfall, Ryse, Until Dawn, Lords of the Fallen, mettiamoci anche Bloodborne (così, tanto per non dire che è un Dark Souls), Watch_Dogs, Outlast... i titoli ci sono, percò chissà perché la maggior parte di questi sanno di "già visto". Non tutti, ma la maggior parte.
Però io sono speranzoso per il futuro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiofarò il Risotto della situazione: hai notato che nei titoli che hai citato l'unico "nuovo brand" è Assetto Corsa? Posso aggiungere l'Ombra di Mordor, che in effetti è nuovo (salvo per il fatto di essere ambientato nella terra di mezzo). Questa è la dimostrazione della tragica mancanza di fantasia e di intraprendenza di questa generazione - strascico, per carità!, della precedente - che preferisce trincerarsi dietro a brand noti e commercialmente piazzabili piuttosto che proporre qualcosa di veramente nuovo.
Non che non ci siano i nuovi brand: abbiamo prodotti come The Order 1886, The Crew, Destiny (che però è anche old gen), Life is Strange (idem), Titanfall, Ryse, Until Dawn, Lords of the Fallen, mettiamoci anche Bloodborne (così, tanto per non dire che è un Dark Souls), Watch_Dogs, Outlast... i titoli ci sono, percò chissà perché la maggior parte di questi sanno di "già visto". Non tutti, ma la maggior parte.
Però io sono speranzoso per il futuro...
ci vorrebbe un ulteriore passo in avanti magari aspettando la realtà aumentata... ma allo stato attuale dove la grafica è da mascella in terra, ed il gameplay è già stato strizzato in due gen penso che tanto di più non possiamo nemmeno aspettarci!
nel mio " piccolo " ho notato come questa gen abbia un potenziale alto per farci divertire il problema però son sempre le aspettative, la gente si aspetta sempre di essere meravigliata...ma non è facile e per certe cose ci vogliono generazioni intere... non so se riesco a trasmetterti il mio pensiero nella maniera corretta però secondo me il fatto che vengano portati avanti brand di passata gen non è una cosa negativa anzi tutt'altro, però ritengo che le risorse hardware per proporre veramente qualcosa di più ad oggi scarseggino per le tasche sia di chi sviluppa sia sopratutto di chi compra!
Comment
-
Se comunque nell'era next-gen c'è un sacco di gente (me compreso) che si diverte da matti con un gioco come Resident Evil HD qualche problema secondo me c'è. Se per riappropriarti di certe meccaniche devi far riferimento ad un gioco del Cenozoico evidentemente la deriva che ha preso il mercato ha portato alla stereotipizzazione di un certo tipo di giochi che francamente iniziano a stancare. E non credo di essere l'unico a pensarla così.
Comment
-
A me basterebbe che le grandi SH prendessero degli INDIE dal conept innovativo e li sviluppassero come si deve al posto di lasciarli a marcire in Early access su STEAM così si risolleverebbe non poco questa gen e forse la si riporterebbe ai fasti di quache gen fa.
Per me l'innovazione che doveva esserci, più che realtà aumentata era: spazio e supporto da parte delle grandi case agli sviluppatori INDIE
Comment
Comment