Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La versione PC non esagera in dettagli per evitare un gap eccessivo con quelle PS4 e Xbox One
Collapse
X
-
da notare che, al contrario di quello che dicevano certi fanboy consolari che insistevano nel dire che "inserisco il disco e via", anche the division avrà i settaggi grafici pure su console.
Sempre più dei pc e meno console.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioche è una cavolata alla Ubisoft ! se prendo la versione pc è perché voglio il massimo che può offrirmi il prodotto , imparate da Rockstar !
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioNo ti prego no...che poi mi tocca aspettare 2 anni per avere le texture sviluppate nel 2012 e downgradate nel 2013 per console e poi rimesse normali per la versione PC nel 2015
Comment
-
ragazzi chiedo scusa se vado un po off ma ho bisogno del consiglio di esperti di configurazioni pc...sono in procinto di farmi il pc nuovo e siccome me ne intendo poco ho fatto un preventivo ma sono indeciso sulla scheda video...nel preventivo mi hanno messso le GTX 950,960, 970 E 980 voi che consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioragazzi chiedo scusa se vado un po off ma ho bisogno del consiglio di esperti di configurazioni pc...sono in procinto di farmi il pc nuovo e siccome me ne intendo poco ho fatto un preventivo ma sono indeciso sulla scheda video...nel preventivo mi hanno messso le GTX 950,960, 970 E 980 voi che consigliate?
Il discorso dipende molto dalla risoluzione e da COSA vuoi giocare.
Attento al processore. Minimo un i5. Se hai un i3, sei obbligato ad andare con una 960 (ma già lì rischi).
Ma, e continuerò a ripeterlo fino allo sfinimento, dipende molto a che risoluzione giochi e cosa giochi.
Per fare un esempio, il frostbite (battlefield 3, 4), è molto dipendente dal processore. Il cryengine (crysis, ryse), è più dipendente dalla gpu.
Spero di averti chiarito le idee ^_^
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiodipende da che risoluzioni giochi e a cosa giochi. Se giochi full hd, massimi dettagli, puoi optare per una 970 oppure una 980.
Il discorso dipende molto dalla risoluzione e da COSA vuoi giocare.
Attento al processore. Minimo un i5. Se hai un i3, sei obbligato ad andare con una 960 (ma già lì rischi).
Ma, e continuerò a ripeterlo fino allo sfinimento, dipende molto a che risoluzione giochi e cosa giochi.
Per fare un esempio, il frostbite (battlefield 3, 4), è molto dipendente dal processore. Il cryengine (crysis, ryse), è più dipendente dalla gpu.
Spero di averti chiarito le idee ^_^
Saluti!
Comment
Comment