Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La versione PC non esagera in dettagli per evitare un gap eccessivo con quelle PS4 e Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La versione PC non esagera in dettagli per evitare un gap eccessivo con quelle PS4 e Xbox One

Sarebbe scorretto, dicono gli sviluppatori.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che è talmente bella la versione PC, che non se ne sente il bisogno... tra l'altro oltre un tot, ci vogliono hardware fuori di testa, quindi sarebbe stato inutile, appannaggio solo di pochi fortunati.

Comment

da notare che, al contrario di quello che dicevano certi fanboy consolari che insistevano nel dire che "inserisco il disco e via", anche the division avrà i settaggi grafici pure su console.

Sempre più dei pc e meno console.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

che è una cavolata alla Ubisoft ! se prendo la versione pc è perché voglio il massimo che può offrirmi il prodotto , imparate da Rockstar !

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          che è una cavolata alla Ubisoft ! se prendo la versione pc è perché voglio il massimo che può offrirmi il prodotto , imparate da Rockstar !
          No ti prego no...che poi mi tocca aspettare 2 anni per avere le texture sviluppate nel 2012 e downgradate nel 2013 per console e poi rimesse normali per la versione PC nel 2015

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            No ti prego no...che poi mi tocca aspettare 2 anni per avere le texture sviluppate nel 2012 e downgradate nel 2013 per console e poi rimesse normali per la versione PC nel 2015
            ma quella era una scelta di marketing !

Comment

ragazzi chiedo scusa se vado un po off ma ho bisogno del consiglio di esperti di configurazioni pc...sono in procinto di farmi il pc nuovo e siccome me ne intendo poco ho fatto un preventivo ma sono indeciso sulla scheda video...nel preventivo mi hanno messso le GTX 950,960, 970 E 980 voi che consigliate?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                ragazzi chiedo scusa se vado un po off ma ho bisogno del consiglio di esperti di configurazioni pc...sono in procinto di farmi il pc nuovo e siccome me ne intendo poco ho fatto un preventivo ma sono indeciso sulla scheda video...nel preventivo mi hanno messso le GTX 950,960, 970 E 980 voi che consigliate?
                dipende da che risoluzioni giochi e a cosa giochi. Se giochi full hd, massimi dettagli, puoi optare per una 970 oppure una 980.
                Il discorso dipende molto dalla risoluzione e da COSA vuoi giocare.

Attento al processore. Minimo un i5. Se hai un i3, sei obbligato ad andare con una 960 (ma già lì rischi).

Ma, e continuerò a ripeterlo fino allo sfinimento, dipende molto a che risoluzione giochi e cosa giochi.

Per fare un esempio, il frostbite (battlefield 3, 4), è molto dipendente dal processore. Il cryengine (crysis, ryse), è più dipendente dalla gpu.

Spero di averti chiarito le idee ^_^

Saluti!
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                  dipende da che risoluzioni giochi e a cosa giochi. Se giochi full hd, massimi dettagli, puoi optare per una 970 oppure una 980.
                  Il discorso dipende molto dalla risoluzione e da COSA vuoi giocare.

Attento al processore. Minimo un i5. Se hai un i3, sei obbligato ad andare con una 960 (ma già lì rischi).

Ma, e continuerò a ripeterlo fino allo sfinimento, dipende molto a che risoluzione giochi e cosa giochi.

Per fare un esempio, il frostbite (battlefield 3, 4), è molto dipendente dal processore. Il cryengine (crysis, ryse), è più dipendente dalla gpu.

Spero di averti chiarito le idee ^_^

Saluti!
                  Ti ho scritto un messaggio in pvt...grazie mille comunque

Comment

Working...
                  X