Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Il prezzo di Playstation VR sarà di 299 dollari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Il prezzo di Playstation VR sarà di 299 dollari?

428 in bundle!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

299 euro ci possono anche stare .... potrei farci anche un pensierino , dopo le prime review però e se sarà utilizzabile su PC , cosa che ritengo probabile , visto che attualmente anche uno smartphone con card-board si può usare per giocare su PC.
    Last edited by giacomo90lol; 08 February 2016, 20:36.
    MangiaStrada

Comment

a 299 euro lo prenderei anche ma quello che non mi piace e' che purtroppo per funzionare, il Playstation VR necessita di 2 controller move e della telecamera per un totale di 130 euro. Per questo motivo penso che non lo acquistero' mai

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        299 euro ci possono anche stare .... potrei farci anche un pensierino , dopo le prime review però e se sarà utilizzabile su oc , cosa che ritengo probabile , visto che attualmente anche uno smartphone con card-board si può usare per giocare su PC.
        OC non lo danno da un pezzo e come serie fa strippare a profusione , e vorresti vederla con il vr? sei pazzo amico !

Comment

Originariamente Scritto da marcomasi Visualizza Messaggio
          a 299 euro lo prenderei anche ma quello che non mi piace e' che purtroppo per funzionare, il Playstation VR necessita di 2 controller move e della telecamera per un totale di 130 euro. Per questo motivo penso che non lo acquistero' mai
          sei sicuro di ciò che dici? no perché manco si conosce il prezzo e tu sai già come funzionerà la versione definitiva ! fammi conoscere il tuo informatore !

Comment

Originariamente Scritto da marcomasi Visualizza Messaggio
            Esagerato....basta che aspetti che il bundle scenda da 430€ a 300€ XD. Sempre se saranno questi i prezzi.

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              OC non lo danno da un pezzo e come serie fa strippare a profusione , e vorresti vederla con il vr? sei pazzo amico !
              ovviamente intendevo PC , errore di scrittura
              MangiaStrada

Comment

Ho molti dubbi su codesto articolo a me per adesso non garba per niente;lo dovrò provar ma se si farà forse a 200€.
                Se poi lo sento pesante tanti saluti,a questo punto potevano fare un casco integrale.
                Secondo me sta roba durerà ben poco;gli ologrammi prendereranno il loro posto e chi inizia adesso ad entrarci farà moolti soldi.Gia i militar.
                Star trek insegna come quando si videro i primi telefonini,solo fantascienza dicevano che ridere;non avevano una mente futuristica.

Comment

Working...
                X