Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Il prezzo di Playstation VR sarà di 299 dollari?
Collapse
X
-
299 euro ci possono anche stare .... potrei farci anche un pensierino , dopo le prime review però e se sarà utilizzabile su PC , cosa che ritengo probabile , visto che attualmente anche uno smartphone con card-board si può usare per giocare su PC.Last edited by giacomo90lol; 08 February 2016, 20:36.
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio299 euro ci possono anche stare .... potrei farci anche un pensierino , dopo le prime review però e se sarà utilizzabile su oc , cosa che ritengo probabile , visto che attualmente anche uno smartphone con card-board si può usare per giocare su PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcomasi Visualizza Messaggioa 299 euro lo prenderei anche ma quello che non mi piace e' che purtroppo per funzionare, il Playstation VR necessita di 2 controller move e della telecamera per un totale di 130 euro. Per questo motivo penso che non lo acquistero' mai
Comment
-
Originariamente Scritto da marcomasi Visualizza Messaggioa 299 euro lo prenderei anche ma quello che non mi piace e' che purtroppo per funzionare, il Playstation VR necessita di 2 controller move e della telecamera per un totale di 130 euro. Per questo motivo penso che non lo acquistero' mai
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioOC non lo danno da un pezzo e come serie fa strippare a profusione , e vorresti vederla con il vr? sei pazzo amico !
Comment
-
Ho molti dubbi su codesto articolo a me per adesso non garba per niente;lo dovrò provar ma se si farà forse a 200€.
Se poi lo sento pesante tanti saluti,a questo punto potevano fare un casco integrale.
Secondo me sta roba durerà ben poco;gli ologrammi prendereranno il loro posto e chi inizia adesso ad entrarci farà moolti soldi.Gia i militar.
Star trek insegna come quando si videro i primi telefonini,solo fantascienza dicevano che ridere;non avevano una mente futuristica.
Comment
Comment