Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ai piani alti di Capcom si discute di Onimusha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLo volesse il cielo! Una delle serie rimaste inspiegabilmente al palo durante l'era di Xbox 360 / PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDavvero? A me il terzo è piaciuto tantissimo. IL peggiore per me resta il secondo, seguito dal quarto...
Comment
-
per quarto intendete dawn of dreams? a me piacque parecchio
comunque sarebbe un graditissimo ritornoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil quarto inguardabile, ora però non vorrei dire una cagata ma il terzo non era quello ambientato in francia?ho un pò la memoria arrugginita! il primo per me spaccava il culo a tutti comunque!il secondo non mi è dispiaciuto ma oggettivamente era sottotono!
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioper quarto intendete dawn of dreams? a me piacque parecchio
comunque sarebbe un graditissimo ritorno
Comment
-
@bix allora ricordavo bene XD. comunque concludendo il discorso il primo mi è piaciuto veramente tanto... se non ricordo male la spada più potente la ottenevi prima dello scontro con il boss finale e solo se eri in grado di soddisfare determinati requisiti....non ricordo bene se dovevi entrare in una stanza ed affrontare delle prove per ottenerla....però era stupenda!
Comment
Comment