Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ai piani alti di Capcom si discute di Onimusha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ai piani alti di Capcom si discute di Onimusha

Yoshinori Ono parla della serie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo volesse il cielo! Una delle serie rimaste inspiegabilmente al palo durante l'era di Xbox 360 / PS3.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Lo volesse il cielo! Una delle serie rimaste inspiegabilmente al palo durante l'era di Xbox 360 / PS3.
      concordo pienamente. non capisco come mai questa serie sia stata così tanto snobbata nella passata gen quando era un'IP di altissimo livello! anche se il terzo capitolo mi ha preso meno degli altri!

Comment

Davvero? A me il terzo è piaciuto tantissimo. IL peggiore per me resta il secondo, seguito dal quarto...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Davvero? A me il terzo è piaciuto tantissimo. IL peggiore per me resta il secondo, seguito dal quarto...
          il quarto inguardabile, ora però non vorrei dire una cagata ma il terzo non era quello ambientato in francia?ho un pò la memoria arrugginita! il primo per me spaccava il culo a tutti comunque!il secondo non mi è dispiaciuto ma oggettivamente era sottotono!

Comment

per quarto intendete dawn of dreams? a me piacque parecchio
            comunque sarebbe un graditissimo ritorno
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              il quarto inguardabile, ora però non vorrei dire una cagata ma il terzo non era quello ambientato in francia?ho un pò la memoria arrugginita! il primo per me spaccava il culo a tutti comunque!il secondo non mi è dispiaciuto ma oggettivamente era sottotono!
              Il terzo era quello ambientato in francia con Jean Reno
              Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              per quarto intendete dawn of dreams? a me piacque parecchio
              comunque sarebbe un graditissimo ritorno
              Si, intendiamo quello
              MrBix

Comment

@bix allora ricordavo bene XD. comunque concludendo il discorso il primo mi è piaciuto veramente tanto... se non ricordo male la spada più potente la ottenevi prima dello scontro con il boss finale e solo se eri in grado di soddisfare determinati requisiti....non ricordo bene se dovevi entrare in una stanza ed affrontare delle prove per ottenerla....però era stupenda!

Comment

Tra l'altro il primo lo avevano rifatto sulla vecchia Xbox: una gioia per gli occhi
                  MrBix

Comment

Working...
                  X