Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shenmue III non è un capitolo conclusivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shenmue III non è un capitolo conclusivo

la storia prosegue!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ecco che cominciano ad arrivare le brutte notizie....

Comment

L'ho pensato anch'io... però lui é Yu Suzuki... ho fede!

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
        L'ho pensato anch'io... però lui é Yu Suzuki... ho fede!
        eh anche io ho fede.... però purtroppo la mia fede comincia a vacillare dal momento che quando finii shenmue II andavo ancora a scuola, non ero fidanzato e non avevo esperienza lavorativa XD io speravo vivamente che questo presunto shenmue III ( se mai uscirà ) fosse il capitolo conclusivo delle avventure di ryo... in questo modo invece mettiamo caso che il titolo non ottiene i risultati sperati, potremo assistere alla morte definitiva del brand!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          in questo modo invece mettiamo caso che il titolo non ottiene i risultati sperati, potremo assistere alla morte definitiva del brand!
          Basta attendere un'altra decina di anni e vai con un altro kickstarter
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Anche il 2 non doveva esserlo, ma ha rischiato di diventarlo. Ovvio che lasci porte aperte, dipenderà tutto dalle vendite, e la cosa non mi lascia affatto tranquillo, visti i precedenti.

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Basta attendere un'altra decina di anni e vai con un altro kickstarter
              10 anni....come sei ottimista!!! XD ci metterei la firma XD stiamo parlando di un gioco la quale il secondo capitolo è uscito nel 2002....dal lancio di shenmue 2 all'annuncio del tre sono passate soltanto due generazioni intere di consolle. ad oggi sono 14 anni e ancora non sappiamo che cosa sarà questo fantomatico terzo capitolo ne quando uscirà! di questo passo il quarto capitolo lo giocherà probabilmente il figlio di mio figlio se tutto va bene :-)
              Last edited by Prussia86; 11 February 2016, 19:30.

Comment

Working...
              X