Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantum Break dal 5 aprile anche su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiobella mossa... mah...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomossa coraggiosa e onesta secondo me, però insomma... povera one
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomossa coraggiosa e onesta secondo me, però insomma... povera one
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioah, sì, concordo, io da PCista sono contento, più che altro mi preoccupo per la console Microsoft...
Comment
-
prima che i pcisti esultino, vi consiglio di andarvi a vedere i requisiti consigliati (quelli che, in teoria, dovrebbero permetterti di far girare il gioco in full hd a 60fps).
6 reni ci vogliono.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioi requisiti lasciano il tempo che trovano dato che sulla carta non dovrei nemmeno far girare a palla the witcher 3 quando me lo sono sparato ad alto-ultra con hairworks attivo.. 2500k, 8gb ram e gtz 970 strix valgono quanto 2 boxoni..
Dopo gli ultimi casi, non si è più al sicuro.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Ma io non vedo il problema, onestamente. Un pcista convinto avrebbe comunque aspettato. Chi ama giocare su console non avrebbe mai pensato di farsi un PC per giocare quantum break. Problema risolto.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioi requisiti lasciano il tempo che trovano dato che sulla carta non dovrei nemmeno far girare a palla the witcher 3 quando me lo sono sparato ad alto-ultra con hairworks attivo.. 2500k, 8gb ram e gtz 970 strix valgono quanto 2 boxoni..
Comment
-
Questa, a mio modo di vedere, era l'unica esclusiva interessante su XboxOne. Ora quella console non ha più motivo di esistere. Viste le scelte che sta prendendo Microsoft con le sue esclusive, non escludo che la prossima gen possa abbandonare il mondo console (si forse sto un pò esagerando, ma la One è proprio una console inutile).
Comment
Comment