Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità in arrivo per Fallout 4: DLC e modifiche alla Sopravvivenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità in arrivo per Fallout 4: DLC e modifiche alla Sopravvivenza

I Tweet degli sviluppatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmm ma proprio ora che lo avevo millato giusto ieri mi annunciano il DLC? :-( comunque dopo averci passato molte ore ed averlo finito un paio di volte posso dire che per quanto abbia amato questo gioco, trovo la gestione delle fazioni assolutamente ridicola! ci sono missioni dove se sei in buoni rapporti con tutte le fazioni ma lavori spudoratamente per una di esse
    Spoiler:
    e cito la battagli di bunker hill quando fai la missione per l'istituto ma trovi confraternita d'acciao e railrdoad dove te li puoi trucidare ma loro non risponderanno mai ai tuoi attacchi ne si avvertiranno conseguenze in base alle scelte fatte
    puoi tranquillamente maciullare tutti senza contegno e senza conseguenze... ridicolo!

Comment

@Prussia86
      Non è una novità per i GDR Bethesda. Potenzialità immense ma afflitti da noto pressapochismo per quanto riguarda dettagli della trama, quest, NPC, fazioni... per non parlare dei bug, anche se stavolta pare siano meno di Skyrim (che ne ha oltre 3000 e ancora è in fase di fixing dalla Unofficial Skyrim Patch dal 2011...)
      Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Originariamente Scritto da hexaae Visualizza Messaggio
        @Prussia86
        Non è una novità per i GDR Bethesda. Potenzialità immense ma afflitti da noto pressapochismo per quanto riguarda dettagli della trama, quest, NPC, fazioni... per non parlare dei bug, anche se stavolta pare siano meno di Skyrim (che ne ha oltre 3000 e ancora è in fase di fixing dalla Unofficial Skyrim Patch dal 2011...)
        mha senti per me questi fantomatici bug della quale tanto si ciancia in rete sono molti miti e leggende create anche da persone isteriche... cioè non penso sia troppo grave vedere una tigre che vola via ogni tanto... poi ci sono bug sicuramente fastidiosi ma io parlo per esperienza personale ed ho giocato fallout 3 ( dove ci ho passato quasi 600 ore in tre run ) fallout nv ( stesso discorso ) oblivion ( due run da 150 ore ciascuna ) skyrim ( qui latito in effetti ho fatto solo una run, sulle 130 ore ma lo devo ancora completare... ) fallout 4 e posso dirti che a parte alcune sporadiche cavolate ed una quest principale buggata su oblivion ( risolta con un caricamente di un file più vecchio rispetto a quello che stavo usando ) non ho trovato grandi magagne... ok qualche volta i personaggi si incastrano ( basta ricaricare e tutto passa ) talvolta si vedono appunto tigri volanti...però io ho sempre finito tutti i giochi senza dover subire tutte queste magagne...ora dato che non sono famoso per la mia fortuna nel campo ludico, e dato che non penso di essere un'eccezione, probabilmente la gente si focalizza troppo sul contare il numero di bug piuttosto che vedere quanto effettivamente siano fastidiosi...

il pressappochismo che poi tanto dici non lo vedo affatto in titoli come fallout 3, nv ( dove le fazioni erano gestite veramente bene così come in quelle di oblivion, skyrim e fallout 3 ( nonostante quest'ultimo avesse una trama abbastanza banale ma che comunque riserva qualche buon colpo di scena )

io criticavo fallout 4 perché ho notato che le gilde sono gestite da cani ( inutile girarci intorno ) ma da qui a bollarli come hai fatto tu ce ne passa di acqua sotto i ponti!

Comment

Working...
        X