Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi riparte The Walking Dead! Tornano i recap settimanali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPer chi mastica l'inglese, sul canale di The Film Theorist è appena uscito un video mooolto interessante circa la serie
Dategli un'occhiata!
Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
L'hai vista?
E' una teoria che secondo me non fa una piega ad eccezione di una cosa: non considera l'eventuale modifica della reazione post mortem del corpo di uno zombie... Ma tant'è, anche io alla fine sto parlando di aria fritta
Mat poi "esorta" gli scrittori a non fare boiate e a far sì che la serie abbia una conclusione....Speriamo
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioL'hai vista?
E' una teoria che secondo me non fa una piega ad eccezione di una cosa: non considera l'eventuale modifica della reazione post mortem del corpo di uno zombie... Ma tant'è, anche io alla fine sto parlando di aria fritta
Mat poi "esorta" gli scrittori a non fare boiate e a far sì che la serie abbia una conclusione....Speriamo
Se la rigireranno come vogliono immagino, ma comunque sono osservazioni interessanti.
Speriamo che la conclusione ci sia... io comunque coi fumetti sono un po' più avanti rispetto alla storia della serie (nonostante si prendano molte libertà), quindi... un sonoro boooohNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Ahah il sonoro boooh qui è d'obbligo!
Diciamo che non essendoci ufficialità potrebbe anche essere un semplice avanzamento di make-up col passare degli anni....staremo a vedere, anche perché si porteranno avanti col fumetto sicuramente prima.
Episodio n.9 comunque che mi è piaciuto e anche parecchio
Comment
Comment