Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi riparte The Walking Dead! Tornano i recap settimanali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi riparte The Walking Dead! Tornano i recap settimanali

Un San Valentino rosso sangue con Negan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per chi mastica l'inglese, sul canale di The Film Theorist è appena uscito un video mooolto interessante circa la serie

Dategli un'occhiata!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Per chi mastica l'inglese, sul canale di The Film Theorist è appena uscito un video mooolto interessante circa la serie

Dategli un'occhiata!
      Molto interessante davvero!
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

L'hai vista?

E' una teoria che secondo me non fa una piega ad eccezione di una cosa: non considera l'eventuale modifica della reazione post mortem del corpo di uno zombie... Ma tant'è, anche io alla fine sto parlando di aria fritta

Mat poi "esorta" gli scrittori a non fare boiate e a far sì che la serie abbia una conclusione....Speriamo
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          L'hai vista?

E' una teoria che secondo me non fa una piega ad eccezione di una cosa: non considera l'eventuale modifica della reazione post mortem del corpo di uno zombie... Ma tant'è, anche io alla fine sto parlando di aria fritta

Mat poi "esorta" gli scrittori a non fare boiate e a far sì che la serie abbia una conclusione....Speriamo
          Ehehe mi sto immaginando il meme T-Rex
          Se la rigireranno come vogliono immagino, ma comunque sono osservazioni interessanti.
          Speriamo che la conclusione ci sia... io comunque coi fumetti sono un po' più avanti rispetto alla storia della serie (nonostante si prendano molte libertà), quindi... un sonoro booooh
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Ahah il sonoro boooh qui è d'obbligo!
            Diciamo che non essendoci ufficialità potrebbe anche essere un semplice avanzamento di make-up col passare degli anni....staremo a vedere, anche perché si porteranno avanti col fumetto sicuramente prima.
            Episodio n.9 comunque che mi è piaciuto e anche parecchio
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
            X