Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Final Fantasy VII Remake e Final Fantasy XV su Nintendo NX?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Final Fantasy VII Remake e Final Fantasy XV su Nintendo NX?

La console Nintendo potrebbe essere più potente di PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che sia più potente. Dopotutto uscirà con almeno tre anni di ritardo rispetto alla attuale generazione, quindi un miglioramento mi sembra scontato.
    Però è anche vero che parliamo di Nintendo...
    Writer's Republic!

Comment

Non mi stupirebbe niente di tutto questo. Wii U è più potente di PS3, poi sta a vedere come lo si gestisce (anche solo per quanto concerne il supporto fisso). Che FFVII stesse per arrivare su console Nintendo lo dò per scontanto da quando Cloud è arrivato su SSB. Un porting di XV ci sta tutto.

Comment

Più facile che vada su NX che su Xboxone.

Comment

Una domanda:avete pensato che la Square potrebbe,dopo che è uscito tutto il remake del 7,fare il gioco su retail tutto unito in un disco?Sarebbe possibile per le attuali console o solo per NX?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Una domanda:avete pensato che la Square potrebbe,dopo che è uscito tutto il remake del 7,fare il gioco su retail tutto unito in un disco?Sarebbe possibile per le attuali console o solo per NX?
            sul remake del 7 si sa solo che uscirà ad episodi, impossibile rispondere. conoscendo i tempi di square poi lo sposteranno su ps5
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
            X