Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4 trionfa ai DICE Awards

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 4 trionfa ai DICE Awards

Il titolo Bethesda è Game of the Year - tutti i premiati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Magiche le mazzette Bugthe$da!
    Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Originariamente Scritto da hexaae Visualizza Messaggio
      Magiche le mazzette Bugthe$da!
      dimmi un titolo che doveva vincere i goty quest'anno se non fosse stato fallout 4?

Comment

the witcher 3

e lo dico da fan accanito di fallout 3 e ancor di più di fallout 3 nv.
        MangiaStrada

Comment

dai fallout ci può stare...anche the witcher ha vinto giustamente molti premi....quello che secondo me non ci può assolutamente stare è Adventure game of the year: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Comment

A me, tutto questo entusiasmo non lo hanno suscitato ne the witcher 3 né fallout 4. Mi è piaciuto tantissimo batman arkham night,lho trovato molto più dinamico e vario. Oltre che visivamente stupendo.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              dai fallout ci può stare...anche the witcher ha vinto giustamente molti premi....quello che secondo me non ci può assolutamente stare è Adventure game of the year: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
              quoto!
              Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              A me, tutto questo entusiasmo non lo hanno suscitato ne the witcher 3 né fallout 4. Mi è piaciuto tantissimo batman arkham night,lho trovato molto più dinamico e vario. Oltre che visivamente stupendo.
              straquoto! ed aggiungo anche che AK è riuscito a dare una ventata di aria fresca al gampleay della saga inserendo la batmobile! per come la vedo io si fallout 4 che the witcher 3 sono ottimi titoli ma che svolgono il " compitino " senza osare troppo!

Comment

Working...
              X