Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] In arrivo una BioShock: The Collection?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioNon sanno più come prendere soldi ahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio sarò folle ma credo che se mi fanno una collection (remaster o no) di tutto god of war mi comprerei la play 4 al volo.. ho venduto la ps3 è già mi manca una bella run ripercorrendo tutta la saga di kratos. purtroppo non vedo ancora giochi all'altezza della precedente generazione per giustificare l'acquisto
In ogni caso sono parzialmente contento e parlo esclusivamente per il pc. Se li fanno così come sono con qualche aggiustamento ai s.o. più moderni, tanti saluti. Se mi li fanno in una versione rimasterizzata (l'unreal engine 3 ha comunque la sua età, per quanto bello possa essere), in una versione moderna nativa in directx 11/12, allora il discorso cambia.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio sarò folle ma credo che se mi fanno una collection (remaster o no) di tutto god of war mi comprerei la play 4 al volo.. ho venduto la ps3 è già mi manca una bella run ripercorrendo tutta la saga di kratos. purtroppo non vedo ancora giochi all'altezza della precedente generazione per giustificare l'acquisto
Comment
-
il fatto è che sony dovrebbe pensare anche a chi non ha mai avuto una playstation di fargli giocare i propri capolavori. la retrocompatibilità di one è un ottimo modo perchè la gente si fa la one e potrebbe anche farsi qualche esclusiva della 360 (tutta la saga di halo o di gears of war).. sulla 4 non c'è niente di tutto questo a parte uncharted, tlou e god of war ma solo il 3 (quando in realtà la saga sarebbe composta da ben 6 giochi). tu per i metal gear e io per i god of war dovremmo comprare quella cagata di vita.. e comprare i giochi sul psn.. se non è un epic fail questo
Comment
-
Prussia ho fatto la minchiata di vendermi la ps3 la settimana scorsa per un eventuale passaggio a ps4.. ma non immaginavo che il suo parco titoli soffrisse di tanta pochezza. da dicembre 2013 stiamo nel 2016 e non vedo proprio alcun motivo per comprarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioPrussia ho fatto la minchiata di vendermi la ps3 la settimana scorsa per un eventuale passaggio a ps4.. ma non immaginavo che il suo parco titoli soffrisse di tanta pochezza. da dicembre 2013 stiamo nel 2016 e non vedo proprio alcun motivo per comprarla.
Io la mia sono quasi sul punto di venderla e fooorrrse passare a One, solo per Forza6 non per altro, ma credo che se la vendo poi non comprerò nemmeno la One a causa della quasi fobia che ho verso quella piattaforma
Se uscisse un nuovo Bioshok 4° , credo che lo comprerei, ma solo per vedere dove va a parare la saga dopo l'abbandono di Ken Lewie, il primo è, e credo rimarrà l'unico che mi convince del tutto e che reputo uno pseudo-capolavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioil fatto è che sony dovrebbe pensare anche a chi non ha mai avuto una playstation di fargli giocare i propri capolavori. la retrocompatibilità di one è un ottimo modo perchè la gente si fa la one e potrebbe anche farsi qualche esclusiva della 360 (tutta la saga di halo o di gears of war).. sulla 4 non c'è niente di tutto questo a parte uncharted, tlou e god of war ma solo il 3 (quando in realtà la saga sarebbe composta da ben 6 giochi). tu per i metal gear e io per i god of war dovremmo comprare quella cagata di vita.. e comprare i giochi sul psn.. se non è un epic fail questo
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioEh, purtroppo non esiste un metodo per rendere retrocompatibile la PS4, sono sicuro si siano scervellati dopo l'annuncio di XBOX One (che anche li era difficile ma in parte ci son riusciti), l'unica sarebbe un servizio di streaming, ma in Italia non è fattibile.
Forse volevi la 3Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Valerà la pena comprarla questa collection per le console di nuova generazione per quelli come me che non hanno ancora giocato solo il terzo Bioshock?
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioil fatto è che sony dovrebbe pensare anche a chi non ha mai avuto una playstation di fargli giocare i propri capolavori. la retrocompatibilità di one è un ottimo modo perchè la gente si fa la one e potrebbe anche farsi qualche esclusiva della 360 (tutta la saga di halo o di gears of war).. sulla 4 non c'è niente di tutto questo a parte uncharted, tlou e god of war ma solo il 3 (quando in realtà la saga sarebbe composta da ben 6 giochi). tu per i metal gear e io per i god of war dovremmo comprare quella cagata di vita.. e comprare i giochi sul psn.. se non è un epic fail questo
Comment
-
ho dato una letta qua:
http://blog.it.playstation.com/2015/12/05/8-tra-i-giochi-pi-famosi-di-ps2-arrivano-su-ps4/
e continuo a non capire se tutto il problema della retrocompatibilità non sia da attribuire esclusivamente a quella minchia di processore Cell.. e inoltre il suddetto non dovrebbe essere stato un problema anche a tutte queste remaster?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioil fatto è che sony dovrebbe pensare anche a chi non ha mai avuto una playstation di fargli giocare i propri capolavori. la retrocompatibilità di one è un ottimo modo perchè la gente si fa la one e potrebbe anche farsi qualche esclusiva della 360 (tutta la saga di halo o di gears of war).. sulla 4 non c'è niente di tutto questo a parte uncharted, tlou e god of war ma solo il 3 (quando in realtà la saga sarebbe composta da ben 6 giochi). tu per i metal gear e io per i god of war dovremmo comprare quella cagata di vita.. e comprare i giochi sul psn.. se non è un epic fail questoOriginariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioPrussia ho fatto la minchiata di vendermi la ps3 la settimana scorsa per un eventuale passaggio a ps4.. ma non immaginavo che il suo parco titoli soffrisse di tanta pochezza. da dicembre 2013 stiamo nel 2016 e non vedo proprio alcun motivo per comprarla.
1 il live, ho molti amici ed un clan con la quale mi frequento anche nella vita reale senza contare la bontà del servizio che ad oggi è ancora superiore alla controparte sony
2 le esclusive, gears of war in particolare ma anche forza motorsport, quantum break ( finalmente esce è da due anni e mezzo che lo aspetto XD ) e scalebund ( anche se sappiamo veramente poco del titolo )
3 la possibiltà di ampliare l'HDD ( che molti reputano una cosa da poco ma posso assicurarti che io ho sempre l'hdd pieno )
4 il pad, può sembrare quasi una scusa, ma il confronto per quanto mi riguarda con la controparte è impietoso. sia per qualità del pad che per un fatto ergonomico ma questo è un discorso puramente soggettivo
5 le esclusive Sony per il momento proprio non mi interessano. partendo da uncharted, arrivo alla delusione per the order ( mi aspettavo veramente tantissimo da quel gioco ricordo che all'annuncio ero sicuro che quel titoli mi avrebbe fatto comprare una ps4...inutile dirti come ci sono rimasto quando ho visto che titolo fosse ) l'unico titolo degno di interesse è until dawn ( ma mi sembra un po' poco per spingermi ad acquistare una consolle ). inutile dire che gli annunci di FF VII remake e di un eventuale shenmue 3 ( che comunque finché non vedo in fase gold non ci credo che esce ) hanno fatto salire l'interesse, e benché hanno già detto che FF VII non sarà esclusiva, dubito che riuscirei ad aspettare un eventuale conversione per pc-one anche fosse di solo un anno!
mi fermo qua, penso di essere stato esaustivo nel porre i miei motivi di non acquisto.
chiudo dicendo che se non si danno da fare nei prossimi due anni a tirare fuori almeno una decina di titoli esclusivi ( 5 per one e 5 per ps4 e sto basso ) penso che questa gen offrirà sempre meno motivi per comprare una ps4 e una one allo stesso tempo.
nella passata gen potevi prendere le due consolle e goderti esclusvie di peso e tonnellate di ore di divertimento, qui abbiamo molti multipiatta ben fatti ma di esclusive importanti ne abbiamo veramente poche
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioEh, purtroppo non esiste un metodo per rendere retrocompatibile la PS4, sono sicuro si siano scervellati dopo l'annuncio di XBOX One (che anche li era difficile ma in parte ci son riusciti), l'unica sarebbe un servizio di streaming, ma in Italia non è fattibile.
Cannato XDWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioho dato una letta qua:
http://blog.it.playstation.com/2015/...rivano-su-ps4/
e continuo a non capire se tutto il problema della retrocompatibilità non sia da attribuire esclusivamente a quella minchia di processore Cell.. e inoltre il suddetto non dovrebbe essere stato un problema anche a tutte queste remaster?
Per le remastered è più "semplice" molto del codice di base viene riscritto in modo da riadattarlo alle nuove architetture, più o meno il lavoro di remastered (dipende da molti fattori) ma si aggira sul 30-60% del lavoro che c'è da fare per creare un gioco da zero, ovviamente animazioni, modelli 3D, un po' di codice dell'engine sono riutilizzabili e facilmente migliorabili quasi a costo zero
La PS4 e i PC moderni farebbero fatica a emulare PS2 in termini di potenza a causa delle differenze fra x86 e Emotion Engine, PS3 è un'utopia
Comment
Comment