Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il videogioco ufficiale di UEFA Euro 2016 come DLC gratuito e in versione Stand-Alone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il videogioco ufficiale di UEFA Euro 2016 come DLC gratuito e in versione Stand-Alone

L'annuncio di Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

qualcuno dovrebbe prendere esempio! contenuti aggiuntivi gratis!

Comment

io mi chiedo però una cosa... PES 2016 è un titolo che ormai ha qualche mese sulle spalle, dunque lo si trova, non dico usato ma addirittura nuovo, a prezzi decisamente abbordabili. Acquistando PES 2016 ti porti poi a casa anche il DLC gratuito di UEFA Euro 2016, e questo dal 24 Marzo.
      ...ma allora chi comprerà il 21 aprile l'dizione scatolata stand-alone? O.o Immagino che la venderanno a prezzo ribassatissimo!

Comment

non ho capito bene: uscirà scatolato il solo uefa euro 16 oppure una versione di pes con il dlc già compreso, quindi da non scaricare (immagino)?

Comment

Giusto prendere esempio ma da questi mica tanto;proprio loro quando c'erano i mondiali in brasile rilasciarono un dlc a pagamento sia in versione digitale che fisico(penso faranno lo stesso anche adesso cioè il disco di pes16 con codice da scaricare);per poi toglierlo qualche mese dopo dallo store psn.Quando acquistai la versione scatolata in metallo di pes14 world challenge presi una bella fregatura dato che il codice da scaricare non era più valido perché i gran geni della konami decisero di farlo togliere da tutti i playstation store.Per cui adesso in qualche modo si stanno scusando mettendo questo dlc a gratis; però il danno è stato fatto e a quei tempi inviai email di sdegno sia a ladrami che bastony

Comment

Working...
          X