Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 4 ha venduto di più in digitale che nei negozi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioIl giorno in cui il digitale supererà il fisico, smetterò ufficialmente di videogiocare
Posso capire un'eventuale nostalgia e tutto il resto (anch'io ne avrò penso), ma da qui a smettere di giocare....
Comment
-
questo perchè l'acquirente di videogiochi, secondo me, è debole. si piega a qualsiasi cosa, come un tossico.
per me il videogioco, inteso come opera, deve essere su supporto fisico, con custodia e libretto di istruzioni. ho sempre considerato queste cose come parti integranti del gioco.
ogni volta che ho acquistato roba in digitale, mi sembrava di aver preso qualcosa di monco, incompleto.
ma che tristezza è avere il primo metal gear solid solo in digitale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOcchio ad un futuro con monopolio digitale, ve ne pentirete amaramente.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche tristezza...
per quanto mi riguarda molte volte ho trovato vantaggi a comprare in digitale visto che condivido one il profilo home con la mia fidanzata ( pur avendo due consolle diverse se si compra un gioco si paga la metà ) però certi titoli non si possono proprio comprare in digitale!
Comment
-
io ho comprato tutte le versioni enhanced dei remake di baldur e icewind dale.. dopo qualche tempo ho visto che erano uscite le versioni scatolate. il loro contenuto? striminzito al minimo come da un bel pò di tempo a questa parte. anche a me piacciono di più le versioni retail ma bisogna anche considerare che la key mi costa una 15-20€ di euro in meno mentre la scatola quasi sempre a prezzo pieno spesso contiene il supporto fisico e un foglietto (forse).. e poi dopo l'installazione da dvd occorre comunque scaricare svariati gb di patch prima di poter giocare (cosa che avviene anche su console). a sto punto mi pare chiaro che un cristiano vede solo il risparmio del seriale piuttosto che della scatola. O si aspettano le versioni enhanced o goty oppure si compra il mega pack collection a 200€ per mappe, manuali e altro
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioTra le cagate più colossali che abbia mai letto ahahahahahahahhah
Posso capire un'eventuale nostalgia e tutto il resto (anch'io ne avrò penso), ma da qui a smettere di giocare....
Per fortuna è uno scenario poco plausibile nel breve periodo, ma credo avverrà molto prima che a casa mia si raggiungano i 4MB fissi. quelli della Telecom mi dicono che la fibra forse la vedrà mio figlio se si trasferisce in città.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioNo letteralmente, se un giorno usciranno console prive di supporto ottico, o comunque quest'ultimo non verrà utilizzato dalle grandi SH a favore "dell'Only digital", vivendo in campagna e quindi non potendo usufruire di una connessione decente e stabile, non mi sarà possibile acquistare e scaricare via ethernet giochi tripla A da 50 e passa GB.
Per fortuna è uno scenario poco plausibile nel breve periodo, ma credo avverrà molto prima che a casa mia si raggiungano i 4MB fissi. quelli della Telecom mi dicono che la fibra forse la vedrà mio figlio se si trasferisce in città.
Comment
-
ma non era preventivabile che fallout vendesse più su pc ergo in digitale? io non ci vedo questo ''gran cambiamento''Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment