Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il trailer di Uncharted 4: Fine di un Ladro parla Italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il trailer di Uncharted 4: Fine di un Ladro parla Italiano

    Naughty Dog rimuove un'immagine sbagliata

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    due cose mi fanno storcere il naso:
    1. del fratello non si é mai parlato nei precedenti capitoli o sbaglio?
    2. il doppiaggio italiano pare ottimo, ma il trailer in inglese é tutt'altra roba..
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      due cose mi fanno storcere il naso:
      1. del fratello non si é mai parlato nei precedenti capitoli o sbaglio?
      2. il doppiaggio italiano pare ottimo, ma il trailer in inglese é tutt'altra roba..
      Che io ricordi non si fa il minimo accenno ad un possibile fratello, il doppiaggio italiano è ai livelli (ottimi) dei precedenti capitoli, ma in effetti quello in inglese è davvero spettacolare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        due cose mi fanno storcere il naso:
        1. del fratello non si é mai parlato nei precedenti capitoli o sbaglio?
        2. il doppiaggio italiano pare ottimo, ma il trailer in inglese é tutt'altra roba..
        1) Nel terzo capitolo c'è un dialogo in cui Marlowe parla della famiglia di Nathan, e non fa accenni a fratelli, solo ai genitori.
        Però c'è anche da dire che non è detto che i due siano veri fratelli: questo nuovo personaggio si chiama Sam Drake, ma nel terzo capitolo scopriamo che Drake non è il vero cognome di Nathan.
        2) Concordo con te.
        Writer's Republic!

        Comment


        • #5
          si anche io credo non siano veri fratelli, di sicuro c'é un forte legame che scopriremo nel quarto capitolo

          io sono un grande estimatore del doppiaggio nostrano ma il trailer in inglese mi ha fatto veramente venire la pelle d'oca, oltre a quello che succede nel video credo che tecnicamente non si sia mai visto nulla del genere a parte the order (nongioco imho )
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment

          Working...
          X