Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i titoli PlayStation Plus di Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se devo giocare a sta roba vado di Mame

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      *toc toc toc* hey? Sony? Un titolo AAA qualche volta?
      non ci saranno più,ora il plus è obbligatorio e amen.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

ma pagare sto merda di plus per 2 giochi di merda ogni mese...ne vale la pena???
        parecchie persone giocano poco online quindi il gioco non vale la candela.

Comment

Originariamente Scritto da mndgio Visualizza Messaggio
          ma pagare sto merda di plus per 2 giochi di merda ogni mese...ne vale la pena???
          parecchie persone giocano poco online quindi il gioco non vale la candela.
          guarda... sei mica obbligato a farlo eh... io da 3 mesi non lo sto rinnovando siccome non ho più tempo di giocare online e ho ancora in arretrato the witcher 3 e fallout 4 che sto spolpando piano piano. Ad ogni modo l'unico vantaggio secondo me è per giocare online perchè ritengo anche io che i giochi regalati non valgano il prezzo, al massimo lo ritengo un surplus ma niente più. Qualche giorno fa avendo a disposizione una mattinata intera volevo farmi una partitina online a Battlefield 4 ma non avendo più il plus purtroppo ho dovuto desistere.. va beh pazienza.

Comment

Working...
          X