Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Nuovi Leak su Nintendo NX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Nuovi Leak su Nintendo NX

Dallo stesso insider che rivelò Holelens anzitempo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e quanto dovrebbe costare??
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Oblio, d'ora in poi i tuoi post pieni di volgarità saranno cancellati praticamente senza neanche leggerli.
      Sul forum ci si esprime in maniera educata.
      E visto che a quanto pare non leggi i messaggi privati, è il caso di scriverlo pubblicamente.

Comment

Non credo il design sarà quello visto nei leak, tuttavia sono sicuro il concept rimarrà lo stesso, come dissi l'anno scorso l'NX sarà una sorta di paddone WiiU con hardware sufficiente da far girare i giochi.
        Comunque, non credo sarà potente come XBOX One, o per lo meno, credo sarà potente come un Samsung Galaxy S7. ricordate che è sempre una portatile, la storia dell'ibrido è propaganda, è solo uno pseudo tablet da gaming con una HDMI (che fra l'altro di questi tablet/phablet con stick analogici e hdmi se ne vedono già).
        Ultima cosa, scommetto si sono spostati su un'architettura da cellulare, tipo ARM, mi sembra fra l'altro che AMD abbia una sua architettura da mobile (Geode se non erro).

Comunque, premettendo ciò, a me non interessa tale macchina di Nintendo, e credo che se non avrà un prezzo troppo basso, forse non andrà a eclissare WiiU, ma non ne sono sicuro, potrebbe presentarsi un effetto GBA - DSi, dove il GBA è stato mangiato da una console che secondo Nintendo andava a coprire un nuovo mercato e non quello di GBA

Comment

Working...
        X