Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA chiede aiuto ai fan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SEGA chiede aiuto ai fan

    Che tipo di giochi vorreste?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Finito adesso di compilare il questionario, ovviamente tutto in inglese perchè se no si fanno male a scriverlo in italiano, tanto a loro se ne fregano dei nostri giudizi, meno male che è stato tradotto in italiano tramite il pc.
    Comunque sia SEGA vai in fallimento, sei diventata un po inutile, cosa lo fanno a fare sta ricerca se poi non fanno i giochi. SEGA SUCA.

    Comment


    • #3
      Anche se questo non servirà a niente suppongo. Quindi è inutile che fa fanno ste cosa se poi danno retta agli americani di mer*a, impossibile non chiamarli così, hanno rovinato il mondo videoludico come tutti gli altri. Grazie alle vostre scelte di mer*a non gioco più a un cazzo.

      Comment


      • #4
        Tristemente per alcune cose mi trovo d'accordo con Oblio, SEGA è messa in una posizione tale che non credo possa ritornare ai fasti di un tempo, e temo che se anche il 70% dei fan vuole un determinato gioco, troverano un compromesso se questo gioco è chiedere troppo.
        Tuttavia aggiungo una cosa...credo non l'abbiano tradotto in tutte le lingue perchè tradurlo in 100 lingue (fra cui l'Italiano) vada un po' oltre al loro budget.
        Ovviamente, è con rammarico che dico cio, e sto dando tutto il sostegno morale (e a volte non solo) possibile nel mio piccolo a SEGA, ma temo che io stia solo supportando amati ricordi di una delle SH e HH che mi ha dato i natali videoludici

        Comment


        • #5
          Quando si sà qualcosa?

          Comment


          • #6
            mi spiace sega, le tue cartucce le ha sparate a salva... dopo aver proposto ip degne di nota le hai lasciate morire e ti sei concentrata troppo su progetti folli...

            ip come sonic, sega rally ( mamma mia penso che sia stato il titolo di rally che ho più giocato nella mia carriera ) e moltissimi altri titoli la quale eri proprietaria li hai lasciati morire! quando avevi l'opportunità di salvarti e quando ancora riuscivi a tirare fuori perle come sonic adventure e sonic adventure 2 hai mollato la presa... nintenod ha avuto più rispetto delle sue ip e con quelle campa! anche te avresti dovuto seguire l'esempio...

            con sonic hai fallito è inconcepibile vedere un gioco come sonic the hedgehog uscito su xbox 360 come reboot della serie, essere un titolo così tanto brutto da non crederlo possibile! e dopo il passo falso hai proprio mollato il porcospino salvo riproporlo poi via via con titoli sempre più pessimi ( apparte l'ottimo sonic color ) e il bel sonic generations.

            ormai è tardi e solo un miracolo potrebbe farti tornare alla ribalta in un mercato saturo come quello attuale, dove compagnie come apple e altre hanno addirittura paura a cimentarsi!

            Comment

            Working...
            X