Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony chiude lo store PSP in USA
Collapse
X
-
Questo non significa però che i giochi digitali per PSP cesseranno di esistere: sarà ancora possibile acquistarli tramite lo store su browser e scaricarli normalmente sul proprio apparecchio; rimane inoltre la possibilità di effettuare acquisti in-game nei giochi che lo prevedono. Ma allora è inutile la psp deve morire ormai ha rotti la minchia, una console di me*da, ce l' avevo e non mi è piaciuta.La vita è meglio ed ovviamente non ha fatto successo.
Quindi, questo per dirvi che non ci capiscono un cazzo,(in che altro modo scriverlo?)
-
Originariamente Scritto da oblio Visualizza MessaggioQuesto non significa però che i giochi digitali per PSP cesseranno di esistere: sarà ancora possibile acquistarli tramite lo store su browser e scaricarli normalmente sul proprio apparecchio; rimane inoltre la possibilità di effettuare acquisti in-game nei giochi che lo prevedono. Ma allora è inutile la psp deve morire ormai ha rotti la minchia, una console di me*da, ce l' avevo e non mi è piaciuta.La vita è meglio ed ovviamente non ha fatto successo.
Quindi, questo per dirvi che non ci capiscono un cazzo,(in che altro modo scriverlo?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioBah io la psp la uso ancora adesso e ci compro ancora i giochi fisici, ormai costano meno di un caffè XD, e in generale per tutto il tempo mi ha divertito. Tutto sto astio non lo capisco...
Comment
Comment