Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War: Ultimate Edition è disponibile da ora su Windows 10!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War: Ultimate Edition è disponibile da ora su Windows 10!

Release a sorpresa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quanto mi piacerebbe un gears of war 2 ultimate edition! sarebbe veramente tanta roba! sopratutto per l'on line, dove ritengo che il gioco avesse le migliori mappe dell'intera saga! ne cito giusto alcune come jacinto, padiglione, cortile, stazione di benzina e tante altre semplicemente indimenticabili!

Comment

peccato che giri da schifo su schede amd con schede come la fury (il top gamma attuale).
      Giusto per ricordare, ps4 e xbox one hanno hardware amd.

Saluti!
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        peccato che giri da schifo su schede amd con schede come la fury (il top gamma attuale).
        Giusto per ricordare, ps4 e xbox one hanno hardware amd.

Saluti!
        altra conversione fatta tanto per? incredibile ma cosa gli gira in testa ai programmatori quando rilasciano sw per pc? rimango sempre più sconcertato. è un peccato perché io l'ho giocato su one e posso dirti che rispetto al capostipite della saga che è proprio tutto un'altro gioco!

Comment

bah io non ne quanti sono già passati a windows 10 e ne quanti trafficano sullo store microozozz (non parlo dell'utenza di gamesurf ma in generale) ma secondo me con questo prezzo su steam credo avrebbe fatto un bel botto

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            altra conversione fatta tanto per? incredibile ma cosa gli gira in testa ai programmatori quando rilasciano sw per pc? rimango sempre più sconcertato. è un peccato perché io l'ho giocato su one e posso dirti che rispetto al capostipite della saga che è proprio tutto un'altro gioco!
            sì ma ci credo, ma siamo sempre lì con l'ottimizzazione. No ottimizzazione no party.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              Non so se hai visto il live su Twitch che abbiamo fatto ieri. Qualcosa di aberrante...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Non so se hai visto il live su Twitch che abbiamo fatto ieri. Qualcosa di aberrante...
                non ho visto il live purtroppo però se lo dite ci credo! del resto ormai è cosa nota far uscire ittoli su pc tanto per far numero! scandaloso!

Comment

Working...
                X