Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 4: Fine di un Ladro slitta di due Settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 4: Fine di un Ladro slitta di due Settimane

Appuntamento rimandato con Nathan Drake

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che balle... però è saggio, un finestra più libera da altre uscite, ci sta... però uffi...

Comment

La cosa non mi rattrista più di tanto, ad aprile ero già in confusione con Dark Solus 3 e R&C. In più mi sembrava parecchio strana l'uscita così vicina di due esclusive Sony e tra le due l'unica a poter essere posticipata era U4, visto che R&C sfrutterà l'uscita del suo film per farsi ulteriore pubblciità.

Comment

Sono un grande fan della saga di Uncharted, però con tutti sti rinvii l'hype mi è sceso parecchio... Se veramente il titolo non sarà OTTIMO come dicono verrà affossato da stampa e utenti, e se dovesse succedere allora metteranno via gli ipotetici dubbi e lasciaranno che Uncharted 4 sia la fine della serie.

Comment

se non l'avessi già preordinato e parzialmente pagato all 'unieuro , col cacchio che lo prendevo sto U4, mi ha davvero stancato. in pratica quatto quatto, hanno spostato la data di oltre due mesi , altro che due settimane.

credo proprio che avrò il tempo di prendere ratchet e clank ,ma non vorrei cadere nella loro strategia di marketing come già qualcuno prima di me ha preannunciato (giustamente).

Comment

Working...
          X