Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony regala 15 Euro a chi carica 100 Euro su PSN
Collapse
X
-
in pratica devo spendere 127 euro su psn entro fine aprile. Corretto?Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggioin pratica devo spendere 127 euro su psn entro fine aprile. Corretto?
Comment
-
tatsu dove posso vedere la lista di titoli retrocompatibili su ps4?
Praticamente mi interessa esclusivamente:
- Heavy Rain (ma è stato rimasterizzato perciò ok)
- La saga di metal gear solid.
Il problema è che ho già cercato in rete ma non riesco a trovare un sito che mi dica se ci saranno altri titoli retrocompatibili in futuro.
Grasie!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiotatsu dove posso vedere la lista di titoli retrocompatibili su ps4?
Praticamente mi interessa esclusivamente:
- Heavy Rain (ma è stato rimasterizzato perciò ok)
- La saga di metal gear solid.
Il problema è che ho già cercato in rete ma non riesco a trovare un sito che mi dica se ci saranno altri titoli retrocompatibili in futuro.
Grasie!
Comment
-
sìsì.
Il primo è per la prima playstation (magari la rendono retrocompatibile per la prima...chi lo sà . Del resto lo era la ps3), metal gear solid 2 e 3 spero siano disponibili (se non ora, in futuro).
Il quarto...bhe mi auguro facciano una remastered.
GrasieWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
beh stando ad una rapida ricerca sullo store:
https://store.playstation.com/#!/it-it/cerca/f=^metal%2Bgear%2Bsolid|bucket~games%3Agame_conten t_type~games|
Al momento, salvo ground zeroes e phantom pain, non ci sono altri MGS disponibili per PS4...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh stando ad una rapida ricerca sullo store:
https://store.playstation.com/#!/it-it/cerca/f=^metal%2Bgear%2Bsolid|bucket~games%3Agame_conten t_type~games|
Al momento, salvo ground zeroes e phantom pain, non ci sono altri MGS disponibili per PS4...Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment