Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam sconterà dai bundle i giochi già posseduti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steam sconterà dai bundle i giochi già posseduti

Modello dinamico in arrivo da Valve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottima notizia ^^
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Queste si che sono idee giuste

Comment

Il mio unico dubbio è: di che bundle stiamo parlando?
        Perché se questa cosa riguarda tutti i bundle che ci sono in giro dei vari HB, Indiekings e compagnia allora ben venga; se invece parliamo dei soli bundle venduti sullo store steam allora può essere comunque una buona cosa (sperando che magari tengano conto anche dei season pass) ma viene molto ridimensionata

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
          Il mio unico dubbio è: di che bundle stiamo parlando?
          Perché se questa cosa riguarda tutti i bundle che ci sono in giro dei vari HB, Indiekings e compagnia allora ben venga; se invece parliamo dei soli bundle venduti sullo store steam allora può essere comunque una buona cosa (sperando che magari tengano conto anche dei season pass) ma viene molto ridimensionata
          Mi pare assai improbabile che ci si riferisca a bundle esterni a Steam. Anche perché il sistema di prezzi è completamente diverso: su Steam i bundle sono scontati in percentuale, mentre i bundle proposti da HB e simili si basano sulla formula "pay what you want" (paga ciò che vuoi). È vero che ci sono spesso diverse tappe di prezzo minimo, ma non è un vero e proprio sconto. Inoltre, come definiresti la differenza fra i vari prodotti? Su Steam toglieresti i prodotti che già possiedi, sommeresti il prezzo dei rimanenti e riapplicheresti la stessa percentuale di sconto iniziale. Su HB sarebbe un sistema impossibile, proprio perché non ci si basa sul prezzo iniziale dei singoli prodotti.
          Writer's Republic!

Comment

La notizia si riferisce unicamente ai bundle di Steam.

Comment

Working...
            X