Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mappa di Far Cry Primal ricalca quella di Far Cry 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mappa di Far Cry Primal ricalca quella di Far Cry 4?

Le prove davanti a tutti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io devo giocare ancora il 4 xD sicuramente li prendero entrambi, ma non a prezzo pieno

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Io devo giocare ancora il 4 xD sicuramente li prendero entrambi, ma non a prezzo pieno
      va beh il 4 a prezzo pieno penso non ci sia più... lo trovi sicuramente in formato scatolato scontato. primal me lo voglio giocare ma non adesso, rimango un pò di stucco a leggere di queste "copiature" dai capitoli precedenti, nonostante la caratteristica regina di far cry sia un pò la monotonia delle missioni quindi non mi stupisco più di tanto.
      domanda: è presente un map editor anche in questo capitolo o no ?

Comment

cosa vi aspettavate? Non si può creare un gioco del genere dal nulla in così poco tempo, ormai non acquisto titoli ubisoft da un paio di anni e non me ne pento per niente

Comment

a me il quarto capitolo ha lasciato molte delusioni a differenza del terzo con la quale mi sono divertito da matto! questo primal ha lo stesso hype che potrebbe avere un titolo come pong in prossima uscita cioè pari a zero!

Comment

Mi piacerebbe giocarlo, ma ubisoft caga sempre fuori dalla tazza. 70 euro per un dlc.

Comment

A (ri)conferma del fatto che Primal doveva solo essere un dlc di Far cry 4 come Blood dragon fu per il 3. Solo che stavolta hanno voluto venderlo come gioco a se stante a 70 euro. Complimenti Ubisoft... non ti smentisci mai! Che presa per il culo...

Comment

i titoli ubisoft sono da boicottare sulla fiducia ormai.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  A (ri)conferma del fatto che Primal doveva solo essere un dlc di Far cry 4 come Blood dragon fu per il 3. Solo che stavolta hanno voluto venderlo come gioco a se stante a 70 euro. Complimenti Ubisoft... non ti smentisci mai! Che presa per il culo...
                  vabè dai la presa per il culo è relativa, basta non comprare come ho fatto io XD

Comment

Working...
                  X